I NO-LAB contro il bio-laboratorio di Trieste, quello nascente di Pesaro e in ogni regione, in pratica, nelle intenzioni, il Governo sta predisponendo un bio laboratorio sperimentale di virus potenzialmente pericolosi in ogni regione
I no-lab no bio-lab contro il bio-laboratorio di Trieste, di Pesaro e in ogni regione
___________________________________
Quanto vi piace Bill Gates? Tanto, tanto? E ai triestini quanto piace il filantropo?
Quanto vi piace Bill Gates? Tanto, tanto? E ai triestini quanto piace il filantropo?
Cosa accade in Italia? Trieste è stata scelta per occuparsi della manipolazione di virus pericolosi, potenzialmente letali. L'Italia diventerà un laboratorio di virus pericoloso, di livello P4 come quello di Whuan in Cina? O dello stesso livello di quelli in Ucraina? Diventeremo come l'Ucraina? Il laboratorio di Trieste godrà di una sovvenzione di milioni di dollari da parte della Bill e Melinda Gates foundation. La qual cosa preoccupa soprattutto perché, per volontà del governo Draghi, il bio-lab è esente da qualsiasi controllo: da giungo dell’anno scorso il centro di Trieste è “immune e inviolabile”. Gli scienziati che vi lavorano non possono essere incriminati né arrestati, godono di un’immunità “di giurisdizione per gli atti da essi compiuti in veste ufficiale (parole e scritti comprese)”. Quindi le forze dell’ordine all’interno del parco della scienza non hanno alcuna giurisdizione.
La presenza di un bio-laboratorio ha ovviamente generato numerose perplessità e preoccupazioni. I cittadini si stanno quindi organizzando, non solo a Trieste, per protestare contro simili centri."
Video pubblicato da
___________________________________________________________________________________ La prima immagine a destra che appare nel mini video è di Cottonbro Studio
Video di cottonbro studio: https://www.pexels.com/it-it/video/an...
Cosa accade in Italia? Trieste è stata scelta per occuparsi della manipolazione di virus pericolosi
Il Governo Meloni nel piano di prevenzione vaccinale 2023-2025 prevede LA CACCIA AI NON VACCINATI. Sorvegliati medici, insegnanti e bambini
Il Governo Meloni nel piano di prevenzione vaccinale 2023-2025 prevede LA CACCIA AI NON VACCINATI. Sorvegliati medici, insegnanti e bambini
Il Governo Meloni nel piano di prevenzione vaccinale 2023-2025 prevede LA CACCIA AI NON VACCINATI.
Medici, insegnanti e bambini nel target del piano vaccinale
Quindi secondo la logica del piano, medici e insegnanti saranno i primi ad essere sorvegliati e oppressi.
Un altro Governo, l'ennesimo, da buttare nel cesso e tirare lo sciacquone.
Trasmesso dalla presidenza del Consiglio a Regioni, province e ministero della Salute, il testo aggiornato pare annunciare la caccia ai non vaccinati.
Il documento è ricco di “pareri” del Comitato per la bioetica. Fondato nel 1990 si tratta di un organo della Presidenza del Consiglio che svolge funzioni di consulenza presso il Governo, il Parlamento e le altre istituzioni. Nel documento tale Comitato consiglia:
“Il monitoraggio continuo dell’omessa vaccinazione (per dimenticanza o per ragioni mediche, ideologiche, religiose, psicologiche) sia complessivamente sull’intero territorio, sia a livello del singolo Comune, allo scopo di identificare coloro che necessitano di essere incoraggiati verso un percorso vaccinale e di evidenziare eventuali insufficienze nella copertura vaccinale, specialmente con riguardo ai bambini”.
Il Comitato parla chiaramente di “monitoraggio continuo” ed “interventi di incoraggiamento” che convincano adulti e bambini a sottoporsi alle somministrazioni mancanti. Per quanto riguarda il vaccino covid, al Comitato non sembrano interessare le ultime evidenze circa gli effetti avversi e la mancanza di una emergenza.
Profilazione dei dissidenti nel piano vaccinale
Quasi fosse un’operazione casa per casa, il Comitato nazionale di bioetica indica la profilazione come strumento utile per ampliare le campagne vaccinali. Proprio più avanti nel testo scrive “azioni utili a garantire approfondimenti sui determinanti dell’esitazione vaccinale: acquisire sistematicamente e con continuità dati sull’esitazione vaccinale con il massimo livello di granularità”.
E come? Nel documento si suggerisce l’uso dei social network. Non è chiaro come voglia il Comitato coinvolgere Zuckerberg and Co. ma tale idea ipotizza il trapasso di un pericoloso confine, che dovrebbe essere invece invalicabile: il diritto di scegliere. Allo stato attuale il vaccino contro il covid come l’hpv non sono obbligatori. Mentre il morbillo e la rosolia sono vaccini somministrati a bambini di età pari ai 12 mesi.
Dietro c’è sempre l’OMS
Ma il Comitato Nazionale per la biotica non fa altro che seguire i passi dell’OMS. Citata proprio all’inizio, l’agenda approvata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità focalizza i suoi obiettivi proprio “sulla necessità di contrastare l’esitazione vaccinale e la diffusione della disinformazione”.
Il documento italiano prosegue con un velato inno agli obblighi, rivolgendosi direttamente alle categorie dei sanitari e degli insegnanti che stando a contatto con fragili e bambini sono i soggetti che più di altri devono sottoporsi a tutti i richiami.
Citando il piano nazionale, si vuole “ridurre la mortalità dovuta a malattie prevenibili con vaccino per tutti i gruppi di età nel corso di tutta la vita”.
Medici, insegnanti e bambini nel target del piano vaccinale
Quindi secondo la logica del piano, medici e insegnanti saranno i primi ad essere sorvegliati. Corvelva, il coordinamento Veneto per la libertà di scelta vaccinale, a commento alla pubblicazione del piano ha evidenziato un ennesimo punto inquietante, riguardo la vaccinazione dei minori senza il consenso dei genitori, affermando:
“Non è e non sarà mai possibile vaccinare un minore senza consenso dei genitori, ma nel piano hanno sottolineato come, in caso di contrasto familiare, il minore possa firmare il consenso informato mediante un giudice”.
Qui sotto il link per scaricare il nuovo piano vaccinale:
Fonte notizia: BYOBLU | "PUBBLICATO IL PIANO VACCINALE 2023-2025: PREVISTI FUTURI OBBLIGHI E PROFILAZIONE DEI NON VACCINATI"
Governo Meloni, piano prevenzione vaccinale 2023-2025, "caccia ai non vaccinati" Sorvegliati medici, insegnanti e bambini
"Il Governo Meloni nel piano di prevenzione vaccinale 2023-2025 prevede LA CACCIA AI NON VACCINATI.
Medici, insegnanti e bambini nel target del piano vaccinale
Quindi secondo la logica del piano, medici e insegnanti saranno i primi ad essere sorvegliati e oppressi.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento