sabato 19 febbraio 2022

Avvocato donna indiano avvia causa contro Bill Gates: usa il popolo indiano come cavia per i suoi turpi esperimenti, per la morte di un giovane dopo il vaccino sperimentale imposto con ricatto

 



"L'avvocato indiano Dipali Ojha ha avviato una causa contro Bill Gates presso l'Alta Corte di Mumbai per rendere giustizia ad un giovane morto dopo la somministrazione di una vaccino sperimentale imposto con il ricatto. "Non è la prima volta che Bill Gates usa il popolo indiano come cavia per i suoi turpi esperimenti"

Febbraio 2022 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |


    VIDEO INTERVISTA DI VISIONE TV

Dipali Ojha: "La giustizia indiana è pronta a processare Bill Gates per crimini contro l'umanità"






Nel 2014, la Gates Foundation ha finanziato test di vaccini sperimentali contro il papilloma umano (HPV), sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze di remote province indiane. Circa 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, fra cui disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morte. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche intrusive e pervasive: facendo pressioni indebite le ragazze vulnerabili rurali ad accettare la procedura, opprimendo e intimidendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando l’assistenza medica alle ragazze colpite. https://www.maurizioblondet.it/robert-kennedy-jr-accusa-bill-gates/pite. Il caso è ora davanti alla Corte suprema del paese”.









Il titolo di un articolo pubblicato su MeteoWeb


Bill Gates: “i rischi del Covid si sono drammaticamente ridotti ma arriverà un’altra pandemia”

"Avremo un'altra pandemia. Sarà un agente patogeno diverso la prossima volta", ha affermato Bill Gates

"Bill Gates ha affermato che i rischi di malattia grave da Covid-19 si sono “drammaticamente ridotti”, ma un’altra pandemia è quasi certa. Parlando con Hadley Gamble della CNBC alla Munich Security Conference, Gates, co-presidente della Bill & Melinda Gates Foundation, ha affermato che una potenziale nuova pandemia deriverebbe probabilmente da un patogeno diverso da quello della famiglia coronavirus. Ma ha aggiunto che i progressi nella tecnologia medica dovrebbero aiutare il mondo a fare un lavoro migliore per combatterlo, se gli investimenti vengono fatti ora."


__________________________________


A proposito di Bill Gates il "magnate" proprietario occulto dell'OMS e nemico dell'Umanità per molti



Bill Gates il "magnate" proprietario occulto  dell'OMS e nemico dell'Umanità per molti.
Bill Gates jako věštec. Deset předpovědí z roku 1999, které se ...
Immagine: Bill Gates via ROKLEN24



mercoledì 16 febbraio 2022

Un bellissimo esempio da seguire: Al bar Marron's Glacé di Catanzaro Lido si entra senza Green pass

 

Un bellissimo esempio da seguire: Al bar Marron's Glacé di Catanzaro Lido si entra senza Green pass






LA TITOLARE: "NON TROVO UNA RISPOSTA, L'UNICA RISPOSTA E' CHE E' TUTTA UNA MONTATURA, come la vedo io, poi per l'amor di Dio, se possono spiegare il contrario, gli altri che lo facciano. E' TUTTA UNA MONTATURA E NOI SIAMO L'ARMA PER PUNIRE CHI HA RESISTITO E CHI NON SI E' VACCINATO."

Al bar Marron's Glacé di Catanzaro Lido si entra senza Green pass


Video pubblicato da LA NUOVA CALABRIA

Allergie: Un modello fac-simile di RICHIESTA DI ESENZIONE VACCINO ED EVENTUALE DIFFIDA IN CASO DI DINIEGO

 

Allergie ed altre problematiche di salute: Un modello fac-simile di RICHIESTA DI ESENZIONE VACCINO anti covid ED EVENTUALE DIFFIDA IN CASO DI DINIEGO


Immagine: Prove allergiche via Wikimedia Commons


 


Mittente: (nome cognome e indirizzo)

 

 

 

 

 

Egr. Dott ______

(indirizzo)

E-mail 

PEC professionale:


 

 

 

Spett.le Azienda Sanitaria Locale

Ospedale     ______

(indirizzo)

E-mail 

PEC:                                                                          

                                                    







OGG.: Richiesta di esenzione ed eventuale diffida in caso di diniego

 

Io sottoscritta/o, nata/o ______, il ______, residente in _________, codice fiscale ________, invio la presente richiesta ai soggetti tenuti al rilascio di certificato di esenzione vaccinale

Come è già a conoscenza del mio medico curante, Dottor _______, con ambulatorio medico in ______, e come si evince dalla documentazione (cartelle mediche) prodotta dall’ ospedale civile di _______ e da altre strutture, le mie condizioni personali non mi consentono il vaccino.

 

 (A QUESTO PUNTO INDICATE DETTAGLIATAMENTE VOSTRI GUAI, LA VOSTRA ANAMNESI, segue qualche esempio)


Ø      Sono un soggetto allergico, a seguito ed in conseguenza del fatto di essere una/un  danneggiata/o da vaccino facoltativo contro il _______che mi fu inoculato quando avevo ____ anni, il______  da allora diventai allergica/o al__________________ .

 

 (omissis per diritto di privacy)

 

"Cos'è lo shock anafilattico?"


Video pubblicato da Allergicamente

Intervista alla Dottoressa Maria Beatrice Bilò, Allergologa AAIITO







In Inghilterra non si vaccinano i soggetti allergici o è comunque vivamente sconsigliata la vaccinazione dei soggetti allergici. In Italia invece devo chiedere io certificato di esenzione minacciandovi di diffida in caso di diniego.


Vaccino Covid in GB, due reazioni allergiche - Unomattina 10/12/2020 (Video)




Potrei risultare allergica/o ad una delle componenti del vaccino, dal momento che persino ad oggi comunemente non si conoscono tutte, non sono stati resi note, non sono conosciute alla popolazione quali siano tutte le componenti dei diversi vaccini in uso in Italia, però il Governo pretende l'obbligatorietà.

martedì 15 febbraio 2022

ROMANZO PUBBLICO, CRIMINALE, DI QUESTO GOVERNO

 



Governo criminale che vuole affamare la gente del Popolo e il Popolo siamo tutti noi. Come: non mandano a lavorare un operaio, trattato peggio di un carcerato che almeno ha vitto e alloggio assicurato. Oggi, e non solo da oggi, cercano di demolire la vita di chi non è vaccinato e ha + di 50 anni. In un futuro prossimo, nemmeno tanto lontano passeranno a demolire la vita sociale dei VACCINATI se non si prestano ad un "abbonamento" annuale ai buster. SIAMO TUTTI FOTTUTI, VACCINATI E NON VACCINATI, PURE QUELLA MUMMIA IMBALSAMATA DI DRAGHI, che però, sfortuna sua, non è nato in Egitto, ai tempi dei faraoni e delle piramide. No, la mummia italica, quando sarà, ed è ineluttabile come la morte che sarà, per tutti, non solo per lui, morirà all'europea, all'occidentale, senza tanti sfarzi come fu nell'antico Egitto per i faraoni egiziani.


Super green pass obbligatorio, un operaio: "Da oggi non posso entrare a lavoro"


Video pubblicato da QUOTIDIANO NAZIONALE







 

Egypt for Cercle  set at Abu Simbel. Mirabilandia o è vero? "2020: No one travels  2021: Mummies dancing in the tombs"


WhoMadeWho live at Abu Simbel, Egypt for Cercle

Video pubblicato da CIRCLE il 5 marzo 2021 su YT



WhoMadeWho playing an exclusive live set from the temples of Abu Simbel, in Egypt for Cercle.


_______________




Ai comuni mortali, quando appunto sono morti, mettono una foto sulla lapide e finita la storia, deve bastare nel viaggio per l'eternità.
RAMSES II faraone d'Egitto, fu un tantino più esigente e megalomane, volle diventare eterno e combattere il tempo, vincere la barriera del tempo, ottenere l'immortalità. Infatti è giunto fino a noi, con le statue colossali, monumentali, così la sua mummia, e i templi a lui dedicati. Si fece fare diverse templi e statue colossali in pietra con la sua immagine e quella della moglie preferita, Nefertari, ovviamente aveva un harem a sua disposizione sin dall'età di 15 anni. Non si annoiava.
Ramses II ebbe una vagonata di figli, circa 28, se ne perde il conto. Lui morì intorno ai 90 anni, fu molto longevo nell'Egitto di 3000 anni fa.
Curiosità, tutti si truccavano gli occhi, uomini e donne, di nero o di verde anche per difendersi dal sole, gli abiti erano di lino, tutti erano ingioiellati e super stilosi. Elegantissimi.





___________________










Tratto in sintesi da un articolo di Martina Santamaria

Abu Simbel: Cosa C’è da Sapere e Come Visitarlo

Costruiti per resistere alla prova del tempo, per omaggiare il faraone come un dio e per impressionare chiunque ci si trovasse davanti, i templi di Abu Simbel svolgono ancora oggi, a 3000 anni dalla loro costruzione, egregiamente il loro compito.

abu-simbel-egitto

Il Grande Tempio di Ramses II ad Abu Simbel, con i 4 colossi all’entrata che rappresentano il faraone

Fortemente voluti da Ramses II, i templi di Abu Simbel sono una delle cose imperdibili di ogni viaggio in Egitto.

Il primo momento in cui vedrai le statue del faraone sarà un attimo che rimarrà impresso nella tua vita per sempre.

sabato 12 febbraio 2022

Montagnier doveva testimoniare il 12 febbraio al Gran Giurì Covid 19, per crimini contro l’umanità, è morto prima!



Montagnier doveva testimoniare il 12 febbraio al Gran Giurì Covid 19, per crimini contro l’umanità, è morto prima! 


Foto immagine da me estratta dal  TG6 di  NUMERO6.ORG del 11.02.2022 condotto e curato ANNA TURLETTI 


Febbraio 2022 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |




Montagnier doveva testimoniare il 12 febbraio al Gran Giurì Covid 19, per crimini contro l’umanità!!!     


"Una notizia sconvolgente sul Professore Luc Montagnier da poco scomparso!"  Improvvisa la notizia del decesso del noto biologo e scienziato francese, insignito anni addietro con il premio Nobel, di recente era stato chiamato a prestare testimonianza davanti ad un Tribunale internazionale: "un evento iniziato il 5 febbraio scorso promosso dall'avvocato Reiner Fuellmich, evento giuridico presso un Tribunale internazionale di diritto naturale nel quale il noto biologo avrebbe dovuto testimoniare proprio il 12 febbraio al Gran Giurì che precede per crimini contro l'Umanità da covid 19, ma non ha fatto in tempo!"  




Fonte: NUMERO6.ORG6 https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-nuovo-pericolo-arriva-dalla-cina/

Archivio blog