giovedì 31 agosto 2017

GIANNI LANNES interviene sull'Abruzzo | terremoto L'Aquila

GIANNI LANNES   sul terremoto L'Aquila


Pescara, intervento di Gianni Lannes

Gianni Lannes giornalista investigativo





Articolo correlato pubblicato su questo blog in AGOSTO 2014:


SPAZIO la guerra ambientale è in atto. Le manipolazioni della geoingegneria 


Intervento del Generale Fabio Mini alla conferenza di Firenze del 27 Ottobre 2012 - 

La guerra ambientale è in atto, dalle mistificazioni scientifiche del global warming   (riscaldamento globale) alle manipolazioni mondiali della geoingegneria -

POSSEDERE IL TEMPO: LA GUERRA AMBIENTALE
L'ambiente non è più soltanto il luogo dove avviene la guerra, l'ambiente è lo strumento, è l'arma.


http://byebyeunclesam.files.wordpress.com/2008/09/mini-kfor.jpg
Generale Fabio Mini /Immagine viahttp://byebyeunclesam.wordpress.com/2008/09/22/fabio-mini-su-vicenza-e-dintorni/


La guerra ambientale non è solo un’ipotesi: è già in atto. Guai a dirlo, però. Eppure, «negare l’informazione è già un atto di guerra fondamentale», denuncia il Generale Fabio Mini: la “bomba climatica” è la nuova arma di distruzione di massa a cui si sta lavorando, in gran segreto, per acquisire vantaggi inimmaginabili su scala planetaria. Alluvioni, terremoti, tsunami, siccità, cataclismi. Vedi http://ilrostro.org/il-generale-mini-la-guerra-climatica-e-gia-cominciata/

SCUOLE STEINERIANE: storia e caratteristiche peculiari | Rudolf Steiner

RUDOLPH STEINER era del segno dei pesci. E' l'unico pesci che sto a sentire. I restanti pesci puzzano.


Stampa giapponese del 1905 con diverse varietà di pesce rosso (Via Wikipedia)


















La pedagogia Waldorf o steineriana è un approccio educativo sviluppato su indicazioni di Rudolf Steiner (1861-1925). Le scuole con pedagogia steineriana sono oggi diffuse in tutto il mondo, e coprono l'arco educativo che va dal pre-asilo fino a diciotto anni. Esistono anche istituti di pedagogia curativa. Secondo un rapporto ufficiale del 2017 sono presenti a livello mondiale 1092 scuole Waldorf delle quali 734 in Europa e 30 in Italia.[1]

Storia
Le scuole Waldorf nacquero nel contesto delle radicali trasformazioni in ambito sociale che caratterizzarono la Germania dopo la Prima guerra mondiale. La prima scuola fu fondata a Stoccarda il 7 settembre 1919 a seguito della richiesta di Emil Molt, direttore della fabbrica di sigarette Waldorf Astoria, di creare un'istituzione scolastica per i figli degli operai della fabbrica. Rudolf Steiner assunse l'incarico relativo alla formazione del collegio degli insegnanti nonché di consulta dello stesso e fu sino alla morte, nel 1925spiritus rector della scuola.
La scuola di Stoccarda, modello delle successive scuole steineriane, adottò un insegnamento co-educativo, indirizzato a bambini e bambine, e fu la prima scuola in Germania ad unificare i tre distinti indirizzi della scuola media superiore previsti dal sistema scolastico tedesco.
Negli anni successivi vennero create scuole Waldorf in Germania ed in altri paesi: nel 1929 vi erano scuole steineriane a BasileaBudapestLondraLisbona e New York.
Durante il periodo nazionalsocialista le scuole Waldorf vennero gradualmente soppresse. Nel 1934 un decreto del Ministero della Cultura e della Pubblica Istruzione proibiva l'istituzione di nuove prime classi. Nel 1935 venne proibita la Società Antroposofica fondata da Rudolf Steiner. Nel decreto di Heydrich, capo dell'Ufficio Centrale di Sicurezza del Reich, si affermava con riferimento alle scuole Waldorf: “I metodi didattici basati sulla pedagogia del fondatore Steiner ed applicati nelle scuole antroposofiche ancor oggi esistenti, perseguono un'educazione soggettivista, orientata al singolo individuo che nulla ha in comune con i principi educativi promulgati dal Nazionalsocialismo.”

Istanze e fondamenti teoretici

Antroposofia

La pedagogia Waldorf si ispira alla “immagine antroposofica dell'uomo”, sviluppata da Rudolf Steiner agli inizi del ventesimo secolo, un approccio antropologico basato sui principi della concezione antroposofica del mondo fondata dallo stesso Steiner. Rifacendosi alla sua concezione, Steiner cerca di tradurre in pratica i principi di libertà della cultura, uguaglianza nella società politica e fratellanza nella vita economica. Queste tre sfere, secondo Steiner, devono essere autonome, ognuna retta da leggi ed amministrazione proprie, ma in armonica collaborazione fra loro. L'insegnamento di Steiner ed il suo approccio scientifico globale, improntato alla metodologia di Goethe, non dovevano essere secondo indicazione dello stesso Steiner oggetto d'insegnamento nella scuola Waldorf, bensì ampliare nei maestri la visione dell'uomo nel suo sviluppo ed agire di conseguenza sull'educazione ed il metodo didattico.

martedì 29 agosto 2017

INSORGENZA FORENSE si candida a consigliere del Coa di Roma con il Collega Avv. Pierluca Dal Canto

INSORGENZA FORENSE si candida con il Collega Avv. Pierluca Dal Canto

Immagine:Il sorgere della Luna, di Guillermo Gómez Gil | via Wikipedia 

"La c.d. Insorgenza Forense si candida a consigliere del Coa di Roma con il Collega Avv. Pierluca Dal Canto, al quale si devono "fatti e non parole". 

Sue le seguenti azioni giudiziarie (intraprese da "Cassa Forense inSostenibile" con l'appoggio politico dell'A.Gi.For.e la Base dell'Avvocatura)

1) annullamento delle elezioni del Comitato dei Delegati di Cassa Forense per non aver consentito il diritto di voto agli iscritti ope legis (in decisione Tribunale Civile di Roma); 

2) impugnazione del Regolamento per i c.d. sottosoglia di Cassa Forense (proposto appello avverso la Sentenza di primo grado: udienza di discussione in attesa di fissazione); 

3) impugnazione Regolamento Polizza Infortuni (udienza di discussione 22 settembre 2017); 

4) impugnazione Regolamento di cui al D.M- Giustizia n° 47/2016 c.d. Bonifica Albo (in attesa di fissazione udienza); 

5) impugnazione della deliberanda proclamazione degli Eletti a Consigliere Coa di Roma allorché siano eletti Candidati con più di due mandati consecutivi come Consigliere, in violazione della normativa elettorale vigente. 

Ecco il PROGRAMMA DELL'AVV. PIERLUCA DAL CANTO: no cene elettorali, no "vasa-vasa", no voto politico-amicale, no promesse elettorali (regolarmente disattese), no tutela degli interessi dell'Avvocatura Sinedriale, Apicale e Castale; sì impegno e tutela dell'Avvocatura Medio-Bassa, sì voto d'opinione, si AZIONI FATTE, si alla Libertà dell'Avvocato, sì ai piccoli studi, sì alla Tradizione Nobile Forense. 

lunedì 28 agosto 2017

Ricorso al Tar contro l'obbligo vaccinale | intervista Avv Matteo Pavanetto


Ricorso al Tar contro l'obbligo vaccinale














Vaccini: PRESENTE e FUTURO Dott. DARIO MIEDICO | Avv. MARCO CONTINI | CONCETTA MAIELLO - Referente regionale Toscana CO.N.DA.V.






VACCINI: SEGNALAZIONI REAZIONI AVVERSE VACCINI | Rapporti clamorosi dall’Agenzia del farmaco.

Codacons ha reso  pubblici i dati  segreti dell’Aifa relativi alle reazioni avverse ai vaccini registrati nel triennio 2014, 2015 e 2016. Rapporti clamorosi dall’Agenzia del farmaco.


Sono riportati i dati riguardo le segnalazioni di sospetta reazione avversa al vaccino esavalente "Infanrix Hexa", di titolarità della GlaxoSmithKline, registrate all'interno della Rete Nazionale di Farmacovigilanza (RNF) negli anni 2014, 2015 e 2016.


Nel 2014 si sono verificate 1.857 reazioni avverse al vaccino esavalente, di cui 168 gravi (9%). 
Nel 2015 invece il numero è stato di 992, di cui 144 gravi (14,3%)
Nel 2016 sono state segnalate 702 reazioni avverse, di cui 142 gravi (20,2%).


Tra le segnalazioni di reazioni avverse, le più comuni sono state:

- Patologie generali e condizioni relative alla sede di somministrazione

- Patologie del sistema nervoso: 16%

- Disturbi psichiatrici: 29,2% (nel 2014) e 14,1% (nel 2015)


Codacons : “Siamo ben consapevoli che i vaccini salvano molte vite umane ma, in base al principio di prevenzione dei danni alla salute, lo Stato è obbligato ad assicurare che qualsiasi trattamento sanitario sia eseguito soltanto in condizioni di assoluta sicurezza” spiega il Codacons.







 |






domenica 27 agosto 2017

Due denunce, a Corte dei Conti e Procura della Repubblica, contro il ministro della Salute Lorenzin

Due denunce, una alla Corte dei Conti e una alla Procura della Repubblica, entrambe contro il ministro della Salute Beatrice Lorenzin
La prima denuncia per danno erariale e la seconda per lesioni.
A presentarle è Roberto Ionta, avvocato che accompagna gli antivaccinisti.






"Ottobre 2016.Due denunce, una alla Corte dei Conti e una alla Procura della Repubblica, entrambe contro il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. La prima per danno erariale e la seconda per lesioni. A presentarle è Roberto Ionta, avvocato che accompagna gli antivaccinisti, oggi ‘respinti’ al Senato dove si sarebbe dovuta svolgere una conferenza sull’argomento insieme al senatore Bartolomeo Pepe, ex M5S e ora Gal, e ad Andrew Wakefield, noto per aver diretto ‘Vaxxed’, il discusso documentario che attacca i vaccini. “Il danno erariale è nei confronti del ministro Lorenzin-spiega l’avvocato- in quanto il vaccino esavalente non è obbligatorio, sono 4 quelli obbligatori. La differenza dei due vaccini costa allo stato e al Ssn 114 milioni“.

Secondo Ionta, ora, sono passati “due anni dalla sentenza del Tribunale del Lavoro di Milano dove si riconosce il nesso causale tra vaccino esavalente e autismo. Ogni anno questo ritardo nell’eventuale sospensione del vaccino, cioè meglio farne 4 obbligatori che 6, sta costando 114 milioni in più.

La Procura indagherà e valuterà se sussiste un danno erariale”. La denuncia alla Procura della Repubblica invece arriva “perché in questi due anni- prosegue l’avvocato- l’uso dell’esavalente ha provocato ulteriori casi di autismo.
Non essere intervenuti, anche in via precauzionale, per la sospensione del vaccino, ma aver inoculato solo i 4 vaccini obbligatori, ha posto parecchi bambini nella possibilità di essere colpiti da autismo. Per questo- termina Ionta- abbiamo presentato una denuncia per lesioni.

sabato 26 agosto 2017

Dottoressa Patrizia Franco Pediatra ASL Roma: un sistema dittatoriale nell'ambito medico non è per me accettabile.



VACCINI OBBLIGATORI

Dottoressa Patrizia Franco Pediatra ASL Roma:  un sistema dittatoriale nell'ambito medico non è per me accettabile. 







VACCINI OBBLIGATORI

Dottoressa Patrizia Franco Pediatra ASL di Roma:

"Un sistema dittatoriale nell'ambito medico non è per me accettabile.

Il vaccino è un farmaco fortemente invasivo. E' un farmaco.

Può non dare effetto collaterale pero può crearlo, come qualunque farmaco. Il vaccino ancora di più.

Ha le procedure di un farmaco. Ha adiuvanti che possono danneggiare perché sono sostanze chimiche estranee.

La gente non ha più fiducia nel sistema pubblico.

Qualcuno gira le spalle, qualcuno è connivente. Qualcuno lavora all'interno del servizio vaccinale." 





AdiuvanteIn immunologia, sostanza che si unisce al vaccino per amplificare la risposta anticorpale e cellulare in corso di reazione immunitaria. In generale le molecole dei vaccini usate da sole non sono efficienti stimolatori della risposta immunitaria ed è necessario l’ausilio di molecole che facilitino questo compito. Un adiuvante ampiamente usato nelle vaccinazioni è l’idrossido di alluminio. Le biotecnologie hanno consentito il perfezionamento di molecole antigeniche immunizzanti e l’adozione di particolari audiuvanti usati nell’ambito delle somministrazioni per via mucosale.


"La libertà di scelta nell'ambito terapeutico è un diritto imprescindibile per il medico e il paziente. E' un principio che mi guida da oltre 30 anni di attività professionale
La scelta di vaccinarsi per una particolare malattia ha attinenza con la libertà di cura!!"

Fonte: Radiointervista a http://colorsradio.it il 07/04/2017

Il ragionevole dubbio | Ambra Fedigro:"Per me la medicina era un mondo di salute non di malattia"





Ambra Fedigro: 
regista del documentario "Il ragionevole dubbio"


"Per me la  medicina era un mondo di salute non di malattia."

"la prevenzione dovrebbe essere questo: mondo di salute non di malattia

quello che cercano di fare con gli atti di terrorismo è di paralizzare la gente ed impedirle di fatto di pensare"

la gente deve poter scegliere senza dover essere messa nella condizioni di aver paura perché lì non può pensare

ci vogliono far processare come se fosse uno stato di malattia anche solo il fatto di essere sani"







Ambra Fedrigo nata il 14 luglio 1977. Regista. Cittadina del mondo, ha studiato in America, a Trieste e Milano. 

Il ragionevole dubbio” è un documentario che si propone di illustrare i rischi delle vaccinazioni. Un supporto scientifico internazionale illustra i danni di alcune componenti delle vaccinazioni su di un sistema immunitario neonato per far riflettere sulla connessione tra questo atto farmaceutico, ripetuto e invasivo, e le patologie proprie di ogni neonato.
Nel documentario sono stati intervistati:
- Dr. Eugenio Serravalle

- Chris Shaw

- Dr. Roberto Gava
- Dr. Jerome Malzac

- Dr. Maurizio Proietti

- Dr. Dario Miedico
- Dr. Giulio Viganò
- Dott. Stefano Montanari


***


mercoledì 23 agosto 2017

Vaccini: come bloccano la struttura fisico-vitale umana | La profezia di Rudolf Steiner

RUDOLPH STEINER era del segno dei pesci. E' l'unico pesci che sto a sentire. I restanti pesci puzzano.


Stampa giapponese del 1905 con diverse varietà di pesce rosso (Via Wikipedia)














Vaccini : la profezia di Rudolf Steiner 


I vaccini portano un notevole indebolimento della struttura fisico-vitale umana.
Tale struttura è fondamentale base della vita psichica
Ostacolare la vitalità del corpo significa creare un enorme problema all’evoluzione spirituale. 
Si sta sviluppando un'onda di rifiuto dei vaccini, ancora minoritaria, nel mentre le strutture sanitarie, governative e internazionali, tendono a ipervaccinare.



Rudolf Steiner quasi 100 anni fa parlava dello sviluppo di un vaccino particolare: un vaccino contro l’evoluzione spirituale, contro lo sviluppo dell’onda di coscienza.



Steiner aveva una posizione molto critica verso i vaccini: metteva in guardia dall'uso dei vaccini ritenendoli dannosi se non supportati da un adeguato irrobustimento "spirituale", prevedendo che in un lontano futuro le vaccinazioni sarebbero pericolosamente diventate uno strumento di controllo delle masse
Sosteneva che le malattie, in particolare quelle esantematiche, sono il modo che il bambino ha di riassestare il proprio corpo, per cercare di prevalere come individuo spirituale sulle leggi fisiche dell'ereditarietà.

Subendo le vaccinazioni, secondo Steiner, il bambino verrebbe privato del confronto con importanti occasioni di maturazione personale rappresentate dalle malattie infantili, restandone indebolito sia nella vitalità del proprio organismo, sia nella volontà del carattere. Crescendo senza forza di volontà, i giovani diventerebbero così sempre più simili ad automi, e secondo Steiner sarebbe proprio questo l'obiettivo occulto dei governanti[4].



  1. «...gli spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, persino ad inventare un vaccino per deviare verso la fisicità, fin dalla primissima infanzia, la tendenza delle anime verso la spiritualità. [...] Come oggi si vaccinano i corpi contro questo e quello, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza preparata in modo che, attraverso la vaccinazione, queste persone saranno immuni dallo sviluppare in sé la “follia” della vita spirituale, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico. [...] Così, come dagli impulsi che la medicina ha tratto dall’inclinazione all’inganno – ops, scusate – ha tratto dalla tubercolosi (le due parole sono simili in tedesco, n.d.r.) oggi vaccina contro la tubercolosi, così domani si vaccinerà contro la disposizione verso la spiritualità.».

    Fonte: Wikipedia




      Rudolf Steiner 100 anni fa, nel lontano 1917:

      “Gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua.

      Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano.

      Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi.

      Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli Spiriti delle tenebre, opereranno in modo da opporvisi con mezzi materiali. 


      Vi ho detto che gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, persino ad inventare un vaccino per deviare verso la fisicità, fin dalla prossima infanzia, la tendenza delle anime verso la spiritualità.

      (...) Tutto questo tende in ultima analisi a trovare il metodo con cui si potranno vaccinare i loro corpi in modo che essi NON POTRANNO SVILUPPARE INCLINAZIONI VERSO IDEE SPIRITUALI, ma crederanno per tutta la loro esistenza solo alla materia fisica.

      Con ciò si intende solo dare un accenno a qualcosa di particolarmente paradossale tra le molte altre cose che accadranno in questo ambito in un futuro prossimo e anche più remoto, in modo di creare scompiglio in ciò che deve fluire sulla terra dai Mondi spirituali grazie alla vittoria degli Spiriti della luce.”



      (Rudolf Steiner conferenza 27 Ottobre 1917)




      Fonte: vedi articolo integrale su coscienzein rete.net



      venerdì 18 agosto 2017

      "Non riusciranno a cambiare la nostra vita e le abitudini" | Alle vittime però l'hanno cambiate. Morti e feriti.

      "Non riusciranno a cambiare la nostra vita e le nostre abitudini" dicono i politici dai media | Alle vittime però l'hanno già cambiata. Morti e feriti.








      Terrorismo, 42 gli italiani morti negli attentati dal 2003 -
      Fonte: RAI NEWS 

      Archivio blog