martedì 12 ottobre 2021

No green pass Pescara - Non è possibile discriminare nessuno in base ad uno stato vaccinale. Denunciata la dottoressa Staiano che aveva definito i bambini SERBATOI DI COVID!

 

#nogreenpasspescara #nontoccateibambini

No green pass Pescara - Non è possibile discriminare nessuno in base ad uno stato vaccinale


#nogreenpasspescara Nico Liberato: Non è possibile discriminare nessuno soprattutto in base a uno stato vaccinale
#nontoccateibambini Nico Liberato: "La prima iniziativa è stata di fare una denuncia alla società pediatrica italiana e abbiamo denunciato la dottoressa Staiano che aveva definito i bambini SERBATOI DI COVID!"


Il gruppo permanente di Pescara si incontra tutti i sabato alle ore 19 in Piazza della Rinascita Pescara. Sono già intervenuti alla manifestazione di Pescara: Diego Fusaro, Cosimo Massaro il 09 ottobre 2021, e interverrà la dottoressa Loretta Bolgan, che tutti conoscete, il 23 ottobre 2021.






Video pubblicato da Nuovo DISordine Mondiale














Guerra dei vaccini: "Non sono pro vaccini o no vaccini. Sono per la salute di mia figlia. Non voglio che mia figlia sia un'eroe di guerra."

Guerra dei vaccini: "Non sono pro vaccini o no vaccini. Sono per la salute di mia figlia. La Corte Costituzionale ha detto che detto che i danneggiati da vaccini devono essere considerati delle persone che si sacrificano per il bene della popolazione. Io non voglio che mia figlia sia un'eroe di guerra. Voglio che mia figlia abbia una  vita normale. Parto da questo presupposto." 

Arianna Fioravanti, definita nell'intervista di LA7, una mamma no vax: "Mi  sono posta insieme al padre della bambina delle domande sulla sicurezza ed efficacia dei vaccini. E' giusto e diritto dei genitori essere informati anche sui rischi che si corre vaccinando. Mi pongo dei quesiti che ogni genitore dovrebbe porsi."






Video La7: "L'acceso confronto in studio coinvolge oltre a una mamma No-Vax ed il Prof. Marrone, medico e dirigente sanitario, anche gli altri ospiti in studio."















Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog