sabato 30 ottobre 2021

Alive - Pearl Jam testo e traduzione - iI loro primo singolo con la storia del cantante Eddie Vedder


Alive - Pearl Jam testo e traduzione - Il loro primo singolo con la storia del cantante Eddie Vedder



I Pearl Jam sono un gruppo musicale grunge/rock alternativo statunitense, formatosi a Seattle nel 1990.

I Pearl Jam hanno deciso di donare 100.000 dollari a diverse organizzazioni (in Italia, in Germania e in altri paesi europei) per lo sviluppo di energie rinnovabili e per combattere l'inquinamento come risarcimento per le emissioni inquinanti che hanno prodotto durante gli spostamenti del loro tour estivo del 2006.


Alive - Pearl Jam









EDDIE VEDDER pseudonimo di Edward Louis Severson III (Evanston23 dicembre 1964), è un cantautore e musicista statunitense, annoverato fra gli esponenti più rappresentativi del movimento grunge.


Eddie Vedder alla presentazione del documentario Body of War nel 2007

Edward Louis Severson III nasce il 23 dicembre 1964 a Evanston, un sobborgo di Chicago, da Edward Louis Severson Jr. e Karen Lee Vedder.

I genitori divorziano nel 1965 e poco dopo la madre Karen si risposa con Peter Mueller. Edward assume quindi il cognome del patrigno e cresce credendo che egli sia il suo padre biologico.

A metà degli anni settanta la sua famiglia, allargatasi con l'arrivo di tre fratelli, si trasferisce nella Contea di San Diego. Per il suo dodicesimo compleanno Edward riceve in regalo una chitarra dalla madre.

Karen divorzia anche dal secondo marito e torna a Chicago con tre dei quattro figli. Edward rimane invece in California con il patrigno Peter Mueller. Viene a conoscenza solo anni più tardi del fatto che il padre biologico è ormai morto a causa della sclerosi multipla.

Durante il suo ultimo anno alla San Dieguito High School, Vedder si trasferì a vivere da solo in un appartamento, mantenendosi con un lavoro notturno in un drugstore a Encinitas.[11] A causa della pressione del lavoro e della scuola e a causa del rapporto con il patrigno, già cattivo, si incrina ulteriormente, al punto che Edward decide di lasciare la scuola per raggiungere la madre a Chicago e di assumere legalmente il cognome da nubile della madre, Vedder. Questa parte della sua vita verrà raccontata nel brano Alive, primo singolo dei Pearl Jam.


Fonte: Wikipedia







Alive - Pearl Jam testo e traduzione












venerdì 29 ottobre 2021

Spagna, protesta contro l'aumento costi elettricità, manifestazione indetta da molte organizzazioni, tra cui #Greenpeace

 


Protestiamo pure noi con gli spagnoli contro gli aumenti bastardi di questo bastardo nuovo ordine mondiale.
FACCIAMO UNA PROTESTA MONDIALE CONTRO QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE VESSATORIO

Ottobre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 

"Giovedì 28 ottobre 2021, centinaia di manifestanti si sono radunati a #Madrid per protestare contro l'aumento dei prezzi dell'#elettricità. La manifestazione è stata indetta da dozzine di organizzazioni, tra cui #Greenpeace, Friday's for Future e il Partito Comunista. La protesta si è svolta il giorno in cui sono stati svelati i dati sull'#inflazione in #Spagna, che, secondo quanto riferito, ha raggiunto il 5,5%. È il livello più alto registrato in 29 anni. Da alcuni mesi, in Spagna si registra l’aumento dei prezzi dell'energia elettrica."

#Spagna: manifestanti protestano contro l'aumento dei costi dell'elettricità



Video di Sputnik Italia pubblicato il 29 ottobre 2021

Radio Sputnik è orgogliosamente supportata in tutto o in parte da fondi pubblici russi.( vedi 
Wikipedia) 






lunedì 25 ottobre 2021

Manifestazione No green pass in Svizzera contro l'obbligo, SCHIATTA NUOVO MONDIALE DELLE BANCHE E DI DAVOS

 

SCHIATTA ORDINE MONDIALE DELLE BANCHE E DI DAVOS
"Grande protesta fuori dal palazzo federale a Berna, Svizzera, oggi contro i passaporti V, le bandiere di molte nazioni che affrontano la stessa battaglia possono essere viste volare tra la folla"

Video di Aljaliya 24 pubblicato il 24 ottobre2021
Aljaliya 24




sabato 23 ottobre 2021

L'Istituto Superiore di Sanità svela e finalmente sentenzia: il Covid è una montatura (David Rossi)


AVETE COMPRESO BENE ORA? E IO PER COLPA DEI DISINFORMATI DEVO SUBIRE DA UN ANNO E DUE a questa parte LA LORO MERDA MENTALE, pertanto ora ANDATE A MORIRE DA SOLI MALEDETTI, IO NON VI ACCOMPAGNO PIU'. Arrangiatevi voi con la rogna che è dentro di Voi!



Fonte: IL TEMPO del 21 ottobre2021


Ottobre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


SMANTELLATA LA NARRAZIONE-FARSA COVID DALLO STATO ITALIANO

By  26 Ottobre 2021 



VALDO VACCARO
"Un fatto clamoroso che scuote e smantella l’intera narrazione terroristica continuata sul CoronaVirus
Notizia-bomba: Non 130.000 morti ma 3700 al massimo per Covid, e 126.300 morti per altre motivazioni
Causa di 500 famiglie lombarde contro Conte, Speranza e compagni di merende
Il progetto infame ed evidente del potere è di distruggere il lavoro e la classe media."

mercoledì 20 ottobre 2021

Ragazza racconta cos'è successo al porto di Trieste durante la carica " ho visto solo inaudita violenza, poliziotti ridere mentre picchiavano le persone"

Ragazza racconta cos'è successo al porto di Trieste alla manifestazione durante la carica " ho visto solo inaudita violenza,  poliziotti ridere mentre picchiavano le persone"





Una emozionante e commovente testimonianza

Ragazza con i capelli ancora bagnati, letteralmente scossa e colpita dall'acqua fredda degli idranti e da una manganellata sulla schiena mentre in fuga dal sito cercava di fare evacuare le persone anziane aiutandole ad oltrepassare il guard rail, racconta cos'è successo al porto di Trieste alla manifestazione durante la carica " ho visto solo inaudita violenza, poliziotti ridere mentre picchiavano le persone."


Ragazza racconta cos'è successo a Trieste alla manifestazione del 18 ottobre




Cosimo Massaro al No Green pass Pescara 9 ottobre 2021

 


Cosimo Massaro al No Green pass Pescara 9 ottobre 2021



Ottobre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 






Video pubblicato da Nuovo DISordine Mondiale. Ci scusiamo per qualità e formato della prima parte del video dal minuto 0.00 al minuto 0.31.




COSIMO MASSARO esperto di sistemi monetari: A DAVOS in Svizzera una oligarchia di milionari LAVORANO PER BLINDARE LA GLOBALIZZAZIONE. "L'obiettivo delle élite è di scavare un solco profondo fra popolo e classi dirigenti, aumentando le disuguaglianze sociali e togliendo spazi di democrazia partecipata, è una guerra di natura spirituale."


Cosimo Massaro: "Gli uomini di Davos lavorano per blindare questa globalizzazione

infame"



Cosimo Massaro, scrittore ed esperto di sistemi monetari, spiega come la transizione in atto sia stata pianificata da una oligarchia di milionari che si ritrova periodicamente a Davos, in Svizzera. Cosimo Massaro, scrittore ed esperto di sistemi monetari, spiega come la transizione in atto sia stata pianificata da una oligarchia di milionari che si ritrova periodicamente a Davos, in Svizzera. "L'obiettivo delle élite è quello di scavare un solco sempre più profondo fra il popolo e le classi dirigenti, aumentando le disuguaglianze sociali e togliendo spazi di democrazia partecipata. Quella in corso, in fin dei conti, è una guerra di natura spirituale.

Quella in corso è una guerra di natura spirituale"


sabato 16 ottobre 2021

"ITALIA CHE LAVORA CHIUSA PER RICATTO". Una Repubblica fondata sul green pass, non sul lavoro. Chi consente tutto ciò fa paura.

 

"ITALIA CHE LAVORA CHIUSA PER RICATTO".  Una Repubblica fondata sul green pass, non sul lavoro. Chi consente tutto ciò fa paura.


"Quando (forse) tutto sarà finito verranno a fare gli amiconi, come nulla fosse successo.
Ma io mi ricorderò.
Mi ricorderò di chi ha considerato normale (anzi giusto !) che facessi 8 tamponi al mese a mio figlio di 12 anni spendendo 1200€ in un anno per farlo giocare a basket.
Mi ricorderò di chi ha considerato lecito sospendere un sanitario, vantandosene sui giornali, affinché cedesse alla vaccinazione ricattato con la prospettiva di qualche mese senza stipendio.
Mi ricorderò di chi ha esultato perché decine di migliaia di lavoratori sono stati sospesi dal lavoro e dallo stipendio sino a dover fare rinunce.
Oppure han dovuto spendere 180€ al mese in tamponi.
Mi ricorderò di chi ha messo i figli contro i genitori.
Di chi ha praticamente vietato lo sport ai bambini.
Di chi non si è saputo confrontare con un'idea diversa dalla propria (propria o inculcata in un anno di terrore).
Di chi ha dimenticato in tempo zero secoli di Storia, Filosofia, Psicologia, Pedagogia, rivendicazione di Diritti e lotta alla discriminazione senza battere ciglio.
In pratica di chi ha contribuito ad imporre limitazioni fondamentali della libertà personale, non giustificate da alcuna scienza (è oramai dimostrato che il vaccino non previene la trasmissione), in molte maniere controproducenti.
Persone conscie che non serve a nulla se non a ricattare chi non vuole vaccinarsi ed hanno considerato normale uno Stato che ricatta i suoi cittadini.
Che non hanno capito che il diritto di un altro calpestato oggi, potrebbe essere un loro diritto calpestato in futuro.
Me ne ricorderò.
Non per vendetta: non sono Mandela, ma nemmeno un vendicatore.
Per paura:
perché mi fanno paura.
Perché avrò già visto che sono persone irrazionali e quindi facilmente impressionabili, capaci di calpestare qualsiasi diritto (per primi i loro) se ben alimentati dal terrore.
Persone che non sanno essere empatiche con chi sta facendo scelte difficili e costose sul piano umano e personale.
Persone che non si interessano dei diritti fondamentali e li barattano per un po' di finta sicurezza in più.
Ecco perché me ne ricorderò: ecco perché mi fanno paura.
(Daniele Nisoli)"


Fonte: post virale su facebook

















Non solo 110%. Vi sono altri bonus per la casa che, se non prorogati, stanno scivolando in scadenza il 31.12.2021. Quali?

 


Non solo 110%.  Vi sono altri bonus per la casa che, se non prorogati, stanno scivolando in scadenza il 31.12.2021. Quali?




I bonus in scadenza il 31.12.2020

| Bonus ristrutturazione al 50%

| Ecobonus al 65%

| Bonus facciate al 90%

| Bonus mobili per la casa

| Bonus verde per la casa

| Sismabonus








Ottobre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)


FINE dei BONUS per la CASA [superbonus, sismabonus, ecobonus,]



Video di Rinalda Borra, consulente immobiliare

"Non credo sia giusto concentrarci solo sul superbonus, ci sono altri bonus che in questi anni hanno permesso di ristrutturare il nostro patrimonio immobiliare con grossi risparmi! Sono purtroppo tutti in scadenza al 31 dicembre quindi oltre alla proroga del superbonus speriamo che arrivi qualche altra importante proroga."

martedì 12 ottobre 2021

No green pass Pescara - Non è possibile discriminare nessuno in base ad uno stato vaccinale. Denunciata la dottoressa Staiano che aveva definito i bambini SERBATOI DI COVID!

 

#nogreenpasspescara #nontoccateibambini

No green pass Pescara - Non è possibile discriminare nessuno in base ad uno stato vaccinale


#nogreenpasspescara Nico Liberato: Non è possibile discriminare nessuno soprattutto in base a uno stato vaccinale
#nontoccateibambini Nico Liberato: "La prima iniziativa è stata di fare una denuncia alla società pediatrica italiana e abbiamo denunciato la dottoressa Staiano che aveva definito i bambini SERBATOI DI COVID!"


Il gruppo permanente di Pescara si incontra tutti i sabato alle ore 19 in Piazza della Rinascita Pescara. Sono già intervenuti alla manifestazione di Pescara: Diego Fusaro, Cosimo Massaro il 09 ottobre 2021, e interverrà la dottoressa Loretta Bolgan, che tutti conoscete, il 23 ottobre 2021.






Video pubblicato da Nuovo DISordine Mondiale

domenica 10 ottobre 2021

Test salivare, come esercitarsi nel prendere bene la mira #nogreenpass #draghi

 

Test salivare, come esercitarsi nel prendere bene la mira #nogreenpass #draghi



NON SBAGLIARE PRENDI LA MIRA GIUSTA sembra indicare il cartellone














DRAGAZZI E FALSA SPERANZA SI DEVONO DIMETTERE non hanno alternative, il Popolo non li vuole.


PIAZZA DEL POPOLO ROMA MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO IL GREEN PASS 09.10.2021












sabato 2 ottobre 2021

NO GREEN PASS PESCARA sulla bulimia informativa, "infodemia" deriva dalle parole "informazione" ed "epidemia"

 

Nell'immagine SIGMUND FREUD


NO GREEN PASS PESCARA Piazza Salotto 2 ottobre 2021 

L'infodemia, termine parallelamente derivato dalle parole "informazione" ed "epidemia", talvolta definita anche bulimia informativa

 Sonia  Arinapsicologa che esercita nelle Marche,  ci aiuta ad analizzare questo periodo di infodemia dei media, subiamo una comunicazione unilaterale, aggressiva e predatoria, persone considerate non più come tali, bensì come vaccinati e non vaccinati. COSA PREDANO? I NOSTRI CORPI, IL NOSTRO LAVORO, LA NOSTRA SALUTE.

Vedi la diretta video di Cinzia Bosco su facebook , nella pagina di Cinzia Bosco

https://www.facebook.com/cinzia.wood.5/videos/165808742384710


L'infodemiologia è la scienza che studia la distribuzione delle informazioni e i fattori determinanti che sono all'origine delle informazioni stesse in un mezzo elettronico, in particolar modo Internet, o in una popolazione, col fine ultimo di supportare la sanità pubblica e la politica pubblica. Rappresenta un ambito multidisciplinare di ricerca, coinvolgendo l'informatica, la comunicazione digitale e la medicina. Il termine, portmanteau di "informazione" e di "epidemiologia", è stato introdotto nel 2002 dal ricercatore canadese Gunther Eysenbach.

L'infodemia, termine parallelamente derivato dalle parole "informazione" ed "epidemia", talvolta definita anche bulimia informativa,[4] è l'eccessiva proliferazione di informazioni spesso contraddistinte da dubbia affidabilità. (Wikipedia) 






Immagine via Piqsels






Rossi: "Non consegniamo i nostri corpi allo Stato"


"Non consegniamo i nostri corpi allo Stato", Il messaggio: "Noi non ci fidiamo dello Stato fino al punto di consegnarli i nostri corpi" No alla Biopolitica


L'ex vice presidente della provincia pesarese Davide Rossi chiede rispetto per i non vaccinati. “Quello che sta accadendo – ha detto – è un precedente pericoloso e i vaccini non sono ancora sicuri”.






Archivio blog