sabato 29 giugno 2019

"Salvini perché il principio di legalità non lo applichi al sistema fiscale-tributario e previdenziale? Perché sei paraculo e ti approfitti degli scemi? Inizia a chiudere le Casse previdenziali."

"Salvini ma perché lo stesso principio di legalità, di cui alla legge fondamentale dello Stato, non lo applichi alla moneta ed al sistema fiscale-tributario e previdenziale?
Perché sei paraculo e ti approfitti degli scemi? 😅
Inizia a chiudere le Casse previdenziali e fai arrestare i ladri, e poi ne riparliamo"








CAPITANA CONTRO CAPITANO E COSA NE PENSA L'ITALIA DEI GIOVANI

Description
English: Odostomia capitana; Bartsch, 1909; Pyramidellidae | via Wikimedia Commons







CAPITANA CONTRO CAPITANO "LA POLITICA DI QUESTO GOVERNO IN FATTO DI IMMIGRAZIONE E' DISASTROSA"  E COSA NE PENSA L'ITALIA DEI GIOVANI: sintesi e discernimento di temi complessi e controversi.

L'opinione di Alessandro Masala (video)




Carola Rackete di Sea Watch, la Capitana contro il Capitano?

89.842 visualizzazioni
Pubblicato il 27 giu 2019



ISCRIVITI 552.464

----LINK: Certi migranti sono più migranti di altri - http://bit.ly/2xmqaUB Sì, ma chi li paga? - http://bit.ly/2ITLvvy Chi è Carola Rackete - http://bit.ly/2XCbWhg Rackete: “Perchè sono sulla SeaWatch3” - http://bit.ly/2x9v2wu Il piano Minniti - http://bit.ly/2RE9YYh Li prendiamo solo noi! - http://bit.ly/2IVOkfD Perché non li portano altrove? - http://bit.ly/2REaZQ5 E la Francia? E la Germania? - http://bit.ly/32097FY Per i media se sei giovane non esisti - http://bit.ly/2KHBYK8

giovedì 20 giugno 2019

"LIBRA" LA MONETA DI FACEBOOK DAL 2020



ILARIA BIFARINI"Vi piace il liberismo, decantate l’efficienza e la superiorità del libero mercato rispetto allo Stato? E ora tenetevi la Libra: la creazione della moneta è permessa a un miliardario e negata allo Stato."
















FRANCESCO AMODEO: "Vi conviceranno che è più comodo e sicuro usare Libra, la moneta virtuale di Facebook.
Vi faranno credere che in questo modo bypassate le cattive banche centrali (in realtà Goldman Sachs per esempio è una di quelle dietro ad entrambe).

Aprirete un wallet per accumulare il vostro denaro. Ma ogni qual volta sui social direte qualcosa che al Cartello finanziario non piace.

Vi bloccheranno il portafoglio.

Senza portafoglio diventerete tutti più educati e attenti a quello che dite.

Sono geniali e apparentemente imbattibili. "

sabato 15 giugno 2019

- Cit. Nunzio Luciano, per Cassa Forense: "CHI DEVE ESSERE ESPULSO DAL SISTEMA PERCHE' SI COMPORTA IN UN CERTO MODO NON VA PIU' PROTETTO, MA VA ESPULSO DAL SISTEMA”

Immagine: Avvocato Piero Calamandrei,
fu presidente del Consiglio Nazionale Forense dal 1946 alla morte

| Vedi e trova le differenze ad oggi


“I NOSTRI ORDINI, I NOSTRI COLLEGI DI DISCIPLINA DEVONO LAVORARE, DEVONO LAVORARE SERIAMENTE, E LO DEVONO FARE SUBITO, E “I NOSTRI ORDINI, I NOSTRI COLLEGI DI DISCIPLINA DEVONO LAVORARE, DEVONO LAVORARE SERIAMENTE, E LO DEVONO FARE SUBITO, E CHI DEVE ESSERE ESPULSO DAL SISTEMA PERCHE' SI COMPORTA IN UN CERTO MODO NON VA PIU' PROTETTO, MA VA ESPULSO DAL SISTEMA” - Cit. Nunzio Luciano, leader pro tempore di Cassa Forense.



* * *








Risultati immagini per consiglio nazionale forense

Fonte immagine e notizia: La Repubblica del 27 marzo 2015 | Avvocati, Mascherin nuovo presidente del Consiglio nazionale forense. Prende il posto di Guido Alpa. Il nuovo plenum del Cnf,  rimarrà in carica fino al 2019


mercoledì 12 giugno 2019

Agcom già nel 2017 richiamò La7: "Garantire obiettività e imparzialità"

Ripropongo un articolo pubblicato da Adnkronos il 31/10/2017:



Risultati immagini per lilli gruber otto e mezzo
Immmagine: Lilli Gruber | via Lettera 42
Agcom richiama La7: "Garantire obiettività e imparzialità"


Si legge nell'articolo che  già nel 2017 il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni  richiamava la società La7 perché nei programmi di informazione diffusi in occasione di future competizioni elettorali o referendarie venga garantito "un rigoroso rispetto dei principi di obiettività, completezza, lealtà e imparzialità dell’informazione e parità di trattamento tra i soggetti politici, nonché un equilibrato accesso e pari opportunità a tutti i candidati, anche attraverso l’uso delle immagini".





Il richiamo traeva origine da quanto verificatosi durante una trasmissione “Otto e mezzo”, andata in onda nell'ottobre 2017. La conduttrice Lilli Gruber ricordava che Giorgia Meloni si trovava a Palermo per la campagna per le elezioni regionali in Sicilia; Meloni, nel confermare la giornalista,  mostrava i simboli elettorali presenti alle sue spalle relativi alla Lista Fratelli d’Italia - Noi con Salvini, lista che in Sicilia sosteneva il candidato alla Presidenza della Regione, Nello Musumeci. Lo sfondo rimase visibile per tutta la durata dei diversi interventi di Meloni, anche quando è stata esaurita la trattazione delle tematiche connesse alla consultazione elettorale siciliana.

Le immagini dei simboli - si legge nella delibera - possono catturare con decisione l’attenzione dei telespettatori, a maggior ragione se trasmessi negli ultimi giorni della campagna elettorale e possono influenzare inconsapevolmente l’elettore, in particolare se accompagnano la trattazione di questioni di carattere politico-istituzionale nazionale”.
Fonte: Adnkronos 



venerdì 7 giugno 2019

Giornalismo morente. "Assange è in condizioni critiche in ospedale. Si parla di avvelenamento #FREEASSANGE.

#FREEASSANGE
Assange | via Wikipedia




IL GIORNALISMO E' MORTO.

"Assange e´ in condizioni critiche in ospedale. Si parla di avvelenamento.

Il giornalismo e´finito, l´hanno ammazzato i giornalisti.

Nessuno o pochissimi si sono pronunciati a sua difesa."





 video pubblicato il 31 mag 2019 su You Tube

ISCRIVITI 6436

"Assange e´in condizioni critiche in ospedale. Si parla di avvelenamento. Il giornalismo e´finito, l´hanno ammazzato i giornalisti. Nessuno o pochissimi si sono pronunciati a sua difesa. Si sta svolgendo l´incontro dei Bilderberg in Svizzera. Tra i partecipanti abbiamo Renzi, Feltri( Il Fatto) e la Gruber. Tra i punti trattati c´e´il "The weaponisation of Social Media" il che si riduce ad una sola cosa: spendere miliardi per controllare i cittadini del globo e "punire" i dissidenti."







In collegamento con Julian Assange - Italia 5 Stelle 2016



 pubblicato il 29 set 2016

ISCRIVITI 205.238

In collegamento con Julian Assange - Italia 5 Stelle 2016








JULIAN ASSANGE: L'EUROPA PROTEGGA CHI DENUNCIA CRIMINI E MALAFFARE

 pubblicato ad aprile 2019
ISCRIVITI 12.529


ASSANGE: L'EUROPA PROTEGGA CHI DENUNCIA CRIMINI E MALAFFARE
Fabio Massimo Castaldo EFDD_M5S
Si stima che, tra risorse sottratte al fisco e investimenti esteri mancati, la corruzione costi nel suo complesso, alla nostra Unione, circa 904 miliardi di euro all'anno, nonostante questo, ancora oggi, non avevamo una normativa specifica per proteggere gli informatori, proprio coloro che sono sempre in prima linea in questa lotta. Tra loro ci sono i migliori cittadini di questa Unione, i migliori giornalisti che spesso vanno avanti nelle inchieste proprio quando sentono che stanno per rovistare nel torbido e far emergere la verità.
A queste persone noi dovremmo essere grati. Nei confronti di queste persone siamo tutti debitori e non può succedere che invece vengano emarginati dalla società. Queste persone vanno protette, perché non può e non deve mai più accadere quello che è successo a Daphne Caruana Galizia nel 2017 e a Ján Kuciak nel 2018. E infatti, questa direttiva prevede, coerentemente, protezione da ogni tipo di ritorsione da parte dei soggetti denunciati, per l'informatore così come per la sua famiglia e lascia la possibilità agli Stati membri di adottare una disciplina anche più avanzata rispetto a questo standard minimo.
Appare quindi paradossale, cari colleghi, che proprio alla vigilia dell'approvazione di questa direttiva, e ne parleremo domani, venga arrestato nel Regno Unito Julian Assange, fondatore di WikiLeaks, il quale ha portato alla luce fatti e connessioni oltremodo importanti che non avremmo mai altrimenti conosciuto. Assange non deve essere estradato negli Usa, dove rischia la pena di morte per le sue relazioni scomode, non nella mia Europa.






Archivio blog