mercoledì 29 marzo 2023

Yoga e meditazione al lago sul pontile 💚 Yoga and meditation at the lake 🎧 Vocal lounge chill music

 





Video realizzato, assemblato   il 28 marzo 2023  da 


"Fotografia di Leninscape Shahariar Lenin • Finland • Pixabay Traccia musicale: twilight vocal late night lounge music 1028 _____________________________________________________________


Consapevolezza o una filosofia di vita La consapevolezza, un modo di vivere, avere piena attenzione o piena consapevolezza del momento. Un libro favoloso, "Power of Now" di Eckhart Tolle , dove l'idea è in parte quella di essere presente in tutto ciò che funziona davvero. Emergono sempre nuove tendenze e terapie in modo che gli esseri umani abbiano una migliore qualità della vita e la consapevolezza. La mindfulness comprende la pratica della meditazione e insieme a varie tecniche di rilassamento per essere presenti. La meditazione e cioè che cerca di raggiungere uno stato di attenzione centralizzata su un pensiero o sentimento (felicità, tranquillità, armonia), un oggetto, la concentrazione stessa o qualche elemento di percezione (battito cardiaco, respiro, calore corporeo), questo stato viene ricreato nel momento presente e mira a liberare la mente dai pensieri dannosi. Obiettivi di consapevolezza Si cerca di far rilassare la coscienza e non esprimere giudizi sulle sensazioni, sui sentimenti o sui pensieri, di sapere cosa accade dentro di sé in ogni momento attraverso la gestione dei processi attenzionali. La mindfulness riesce a separare la persona dai propri pensieri al fine di riconoscerli e mettere in discussione gli schemi mentali, dando maggior peso al qui e ora, attraverso un'attenzione totale al momento presente . Dovrebbe essere praticata 10 minuti o mezz'ora al giorno. Cosa si ottiene praticando la consapevolezza? E' possibile alleviare i sintomi di disturbi come la depressione o l'ansia. Inoltre, è stato scoperto che la meditazione focalizzata (derivata dalla pratica buddista della concentrazione sul presente e dell'assenza di giudizi di valore) può avere effetti positivi sulla percezione del dolore. Si ottengo miglioramenti della memoria, della capacità di concentrazione, della consapevolezza di sé e dell'intelligenza emotiva, l'ottimizzazione delle risorse del sistema immunitario e del miglioramento della percezione della solitudine nell'anziano.


-------------------------------------------------------------------------------------


Salve gente, ho assemblato questo video, ho scelto la traccia musicale, come ho pure ho scelto la foto immagine, è solo da un mese che sto cercando di imparare ad assemblare video, complicato per me però motivante ed entusiasmante. Prima di allora non avevo la pallida idea di potermi dedicare con limitati mezzi e poco e improvvisato know-how di partenza. E' già una soddisfazione per me, mi auguro però che il risultato valga la pena di continuare. Quindi se vi piace il mio canale YTube, Nuovo DISordine Mondiale, mettete un like "mi piace" e iscrivetevi, grazie, ciao ciao😀 ___________________________________________________ Vocal lounge chill music. Musica rilassante per alleviare lo stress. Questa musica strumentale e vocale è ottima per star bene e piacevolmente, dormire, musica d'ambiente, per lo studio, musica per la meditazione o per il rilassamento. Relaxing music to relieve stress. This instrumental and vocal music is excellent as music to feel good and pleasant, sleep, ambient music, for study, meditation or relaxation music ___________________________________________ Video dedicated to no copyright music and video images for content creators. Nessuna violazione del copyright _____For promotional purposes only, no copyright infringement intended! All rights belong to their respective owners. If any artist or label has an issue with some of the uploaded content please contact me and I will remove it._______________________________ Generi musicali usuali Usual musical genres lounge chillout jazz music chillout electronic chillout jazz world fusion chill lounge jazz electronic 💃 Thank you for listening, we hope you will have a good time here. ⏺Il mio canale YouTube: Nuovo DISordine Mondiale Iscrivetevi se vi va, grazie If you like it subscribe to my Youtube channel: Nuovo DISordine Mondiale Questo canale You Tube non ha voluto creare nicchie monotematiche, come viene consigliato fare dagli esperti, tratta invece di: Stay healthy | Work | Legal | Politics | Nature | Animals | Entertainment | Music |Travels | Videos and photos of high quality | What I like Salute e benessere | Stare sani | Cure naturali | Lavoro | Legale | Politica | Natura |Animali | Divertimento | Musica | Viaggi | Video e foto di high quality | Quello che mi piace HAVE GOOD TIMES!" Visitate il BLOG : GIURIDICA NEWS BLOG http://gabriellafilippone.blogspot.com/


martedì 28 marzo 2023

Il Governo Meloni nel piano di prevenzione vaccinale 2023-2025 prevede LA CACCIA AI NON VACCINATI. Sorvegliati medici, insegnanti e bambini

 


Il Governo Meloni  nel piano di prevenzione vaccinale 2023-2025  prevede LA CACCIA AI NON VACCINATI.  Sorvegliati medici, insegnanti e bambini






Il Governo Meloni nel piano di prevenzione vaccinale 2023-2025 prevede LA CACCIA AI NON VACCINATI.
Medici, insegnanti e bambini nel target del piano vaccinale
Quindi secondo la logica del piano, medici e insegnanti saranno i primi ad essere sorvegliati e oppressi.
Un altro Governo, l'ennesimo, da buttare nel cesso e tirare lo sciacquone.
stato pubblicato il Piano nazionale di prevenzione vaccinale 2023-2025 che interessa una serie di vaccinazioni, fra cui: covid, morbillo, hpv, rosolia.
Trasmesso dalla presidenza del Consiglio a Regioni, province e ministero della Salute, il testo aggiornato pare annunciare la caccia ai non vaccinati.
Il documento è ricco di “pareri” del Comitato per la bioetica. Fondato nel 1990 si tratta di un organo della Presidenza del Consiglio che svolge funzioni di consulenza presso il Governo, il Parlamento e le altre istituzioni. Nel documento tale Comitato consiglia:
Il monitoraggio continuo dell’omessa vaccinazione (per dimenticanza o per ragioni mediche, ideologiche, religiose, psicologiche) sia complessivamente sull’intero territorio, sia a livello del singolo Comune, allo scopo di identificare coloro che necessitano di essere incoraggiati verso un percorso vaccinale e di evidenziare eventuali insufficienze nella copertura vaccinale, specialmente con riguardo ai bambini”.
Il Comitato parla chiaramente di “monitoraggio continuo” ed “interventi di incoraggiamento” che convincano adulti e bambini a sottoporsi alle somministrazioni mancanti. Per quanto riguarda il vaccino covid, al Comitato non sembrano interessare le ultime evidenze circa gli effetti avversi e la mancanza di una emergenza.
Profilazione dei dissidenti nel piano vaccinale
Quasi fosse un’operazione casa per casa, il Comitato nazionale di bioetica indica la profilazione come strumento utile per ampliare le campagne vaccinali. Proprio più avanti nel testo scrive “azioni utili a garantire approfondimenti sui determinanti dell’esitazione vaccinale: acquisire sistematicamente e con continuità dati sull’esitazione vaccinale con il massimo livello di granularità”.
E come? Nel documento si suggerisce l’uso dei social network. Non è chiaro come voglia il Comitato coinvolgere Zuckerberg and Co. ma tale idea ipotizza il trapasso di un pericoloso confine, che dovrebbe essere invece invalicabile: il diritto di scegliere. Allo stato attuale il vaccino contro il covid come l’hpv non sono obbligatori. Mentre il morbillo e la rosolia sono vaccini somministrati a bambini di età pari ai 12 mesi.
Dietro c’è sempre l’OMS
Ma il Comitato Nazionale per la biotica non fa altro che seguire i passi dell’OMS. Citata proprio all’inizio, l’agenda approvata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità focalizza i suoi obiettivi proprio “sulla necessità di contrastare l’esitazione vaccinale e la diffusione della disinformazione”.
Il documento italiano prosegue con un velato inno agli obblighi, rivolgendosi direttamente alle categorie dei sanitari e degli insegnanti che stando a contatto con fragili e bambini sono i soggetti che più di altri devono sottoporsi a tutti i richiami.
Citando il piano nazionale, si vuole “ridurre la mortalità dovuta a malattie prevenibili con vaccino per tutti i gruppi di età nel corso di tutta la vita”.
Medici, insegnanti e bambini nel target del piano vaccinale
Quindi secondo la logica del piano, medici e insegnanti saranno i primi ad essere sorvegliati. Corvelva, il coordinamento Veneto per la libertà di scelta vaccinale, a commento alla pubblicazione del piano ha evidenziato un ennesimo punto inquietante, riguardo la vaccinazione dei minori senza il consenso dei genitori, affermando:
“Non è e non sarà mai possibile vaccinare un minore senza consenso dei genitori, ma nel piano hanno sottolineato come, in caso di contrasto familiare, il minore possa firmare il consenso informato mediante un giudice”.

Qui sotto il link per scaricare il nuovo piano vaccinale:




Fonte notizia: BYOBLU | "PUBBLICATO IL PIANO VACCINALE 2023-2025: PREVISTI FUTURI OBBLIGHI E PROFILAZIONE DEI NON VACCINATI"




Governo Meloni, piano prevenzione vaccinale 2023-2025, "caccia ai non vaccinati" Sorvegliati medici, insegnanti e bambini "Il Governo Meloni nel piano di prevenzione vaccinale 2023-2025 prevede LA CACCIA AI NON VACCINATI. Medici, insegnanti e bambini nel target del piano vaccinale Quindi secondo la logica del piano, medici e insegnanti saranno i primi ad essere sorvegliati e oppressi.







Quanto vi piace Bill Gates? Tanto, tanto? E ai triestini quanto piace il filantropo?

 


Quanto vi piace Bill Gates? Tanto, tanto? E ai triestini quanto piace il filantropo?


Cosa accade in Italia? Trieste è stata scelta per occuparsi della manipolazione di virus pericolosi, potenzialmente letali. L'Italia diventerà un laboratorio di virus pericoloso, di livello P4 come quello di Whuan in Cina? O dello stesso livello di quelli in Ucraina? Diventeremo come l'Ucraina? Il laboratorio di Trieste godrà di una sovvenzione di milioni di dollari da parte della Bill e Melinda Gates foundation. La qual cosa preoccupa soprattutto perché, per volontà del governo Draghi, il bio-lab è esente da qualsiasi controllo: da giungo dell’anno scorso il centro di Trieste è “immune e inviolabile”. Gli scienziati che vi lavorano non possono essere incriminati né arrestati, godono di un’immunità “di giurisdizione per gli atti da essi compiuti in veste ufficiale (parole e scritti comprese)”. Quindi le forze dell’ordine all’interno del parco della scienza non hanno alcuna giurisdizione.
La presenza di un bio-laboratorio ha ovviamente generato numerose perplessità e preoccupazioni. I cittadini si stanno quindi organizzando, non solo a Trieste, per protestare contro simili centri."



Video pubblicato  da 



___________________________________________________________________________________ La prima immagine a destra che appare nel mini video è di Cottonbro Studio

Video di cottonbro studio: https://www.pexels.com/it-it/video/an...







Cosa accade in Italia? Trieste è stata scelta per occuparsi della manipolazione di virus pericolosi











domenica 19 marzo 2023

Quanto vi piace Bill Gates? Tanto, tanto? E ai triestini quanto piace il filantropo?

 


Quanto vi piace Bill Gates? Tanto, tanto? E ai triestini quanto piace il filantropo?


Cosa accade in Italia? Trieste è stata scelta per occuparsi della manipolazione di virus pericolosi, potenzialmente letali. L'Italia diventerà un laboratorio di virus pericoloso, di livello P4 come quello di Whuan in Cina? O dello stesso livello di quelli in Ucraina? Diventeremo come l'Ucraina? Il laboratorio di Trieste godrà di una sovvenzione di milioni di dollari da parte della Bill e Melinda Gates foundation. La qual cosa preoccupa soprattutto perché, per volontà del governo Draghi, il bio-lab è esente da qualsiasi controllo: da giungo dell’anno scorso il centro di Trieste è “immune e inviolabile”. Gli scienziati che vi lavorano non possono essere incriminati né arrestati, godono di un’immunità “di giurisdizione per gli atti da essi compiuti in veste ufficiale (parole e scritti comprese)”. Quindi le forze dell’ordine all’interno del parco della scienza non hanno alcuna giurisdizione.
La presenza di un bio-laboratorio ha ovviamente generato numerose perplessità e preoccupazioni. I cittadini si stanno quindi organizzando, non solo a Trieste, per protestare contro simili centri."



Video pubblicato  da 



___________________________________________________________________________________ La prima immagine a destra che appare nel mini video è di Cottonbro Studio

Video di cottonbro studio: https://www.pexels.com/it-it/video/an...







Cosa accade in Italia? Trieste è stata scelta per occuparsi della manipolazione di virus pericolosi

















Il Governo Meloni nel piano di prevenzione vaccinale 2023-2025 prevede LA CACCIA AI NON VACCINATI. Sorvegliati medici, insegnanti e bambini

 


Il Governo Meloni  nel piano di prevenzione vaccinale 2023-2025  prevede LA CACCIA AI NON VACCINATI.  Sorvegliati medici, insegnanti e bambini






Il Governo Meloni nel piano di prevenzione vaccinale 2023-2025 prevede LA CACCIA AI NON VACCINATI.
Medici, insegnanti e bambini nel target del piano vaccinale
Quindi secondo la logica del piano, medici e insegnanti saranno i primi ad essere sorvegliati e oppressi.
Un altro Governo, l'ennesimo, da buttare nel cesso e tirare lo sciacquone.
stato pubblicato il Piano nazionale di prevenzione vaccinale 2023-2025 che interessa una serie di vaccinazioni, fra cui: covid, morbillo, hpv, rosolia.
Trasmesso dalla presidenza del Consiglio a Regioni, province e ministero della Salute, il testo aggiornato pare annunciare la caccia ai non vaccinati.
Il documento è ricco di “pareri” del Comitato per la bioetica. Fondato nel 1990 si tratta di un organo della Presidenza del Consiglio che svolge funzioni di consulenza presso il Governo, il Parlamento e le altre istituzioni. Nel documento tale Comitato consiglia:
Il monitoraggio continuo dell’omessa vaccinazione (per dimenticanza o per ragioni mediche, ideologiche, religiose, psicologiche) sia complessivamente sull’intero territorio, sia a livello del singolo Comune, allo scopo di identificare coloro che necessitano di essere incoraggiati verso un percorso vaccinale e di evidenziare eventuali insufficienze nella copertura vaccinale, specialmente con riguardo ai bambini”.
Il Comitato parla chiaramente di “monitoraggio continuo” ed “interventi di incoraggiamento” che convincano adulti e bambini a sottoporsi alle somministrazioni mancanti. Per quanto riguarda il vaccino covid, al Comitato non sembrano interessare le ultime evidenze circa gli effetti avversi e la mancanza di una emergenza.
Profilazione dei dissidenti nel piano vaccinale
Quasi fosse un’operazione casa per casa, il Comitato nazionale di bioetica indica la profilazione come strumento utile per ampliare le campagne vaccinali. Proprio più avanti nel testo scrive “azioni utili a garantire approfondimenti sui determinanti dell’esitazione vaccinale: acquisire sistematicamente e con continuità dati sull’esitazione vaccinale con il massimo livello di granularità”.
E come? Nel documento si suggerisce l’uso dei social network. Non è chiaro come voglia il Comitato coinvolgere Zuckerberg and Co. ma tale idea ipotizza il trapasso di un pericoloso confine, che dovrebbe essere invece invalicabile: il diritto di scegliere. Allo stato attuale il vaccino contro il covid come l’hpv non sono obbligatori. Mentre il morbillo e la rosolia sono vaccini somministrati a bambini di età pari ai 12 mesi.
Dietro c’è sempre l’OMS
Ma il Comitato Nazionale per la biotica non fa altro che seguire i passi dell’OMS. Citata proprio all’inizio, l’agenda approvata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità focalizza i suoi obiettivi proprio “sulla necessità di contrastare l’esitazione vaccinale e la diffusione della disinformazione”.
Il documento italiano prosegue con un velato inno agli obblighi, rivolgendosi direttamente alle categorie dei sanitari e degli insegnanti che stando a contatto con fragili e bambini sono i soggetti che più di altri devono sottoporsi a tutti i richiami.
Citando il piano nazionale, si vuole “ridurre la mortalità dovuta a malattie prevenibili con vaccino per tutti i gruppi di età nel corso di tutta la vita”.
Medici, insegnanti e bambini nel target del piano vaccinale
Quindi secondo la logica del piano, medici e insegnanti saranno i primi ad essere sorvegliati. Corvelva, il coordinamento Veneto per la libertà di scelta vaccinale, a commento alla pubblicazione del piano ha evidenziato un ennesimo punto inquietante, riguardo la vaccinazione dei minori senza il consenso dei genitori, affermando:
“Non è e non sarà mai possibile vaccinare un minore senza consenso dei genitori, ma nel piano hanno sottolineato come, in caso di contrasto familiare, il minore possa firmare il consenso informato mediante un giudice”.

Qui sotto il link per scaricare il nuovo piano vaccinale:




Fonte notizia: BYOBLU | "PUBBLICATO IL PIANO VACCINALE 2023-2025: PREVISTI FUTURI OBBLIGHI E PROFILAZIONE DEI NON VACCINATI"




Governo Meloni, piano prevenzione vaccinale 2023-2025, "caccia ai non vaccinati" Sorvegliati medici, insegnanti e bambini "Il Governo Meloni nel piano di prevenzione vaccinale 2023-2025 prevede LA CACCIA AI NON VACCINATI. Medici, insegnanti e bambini nel target del piano vaccinale Quindi secondo la logica del piano, medici e insegnanti saranno i primi ad essere sorvegliati e oppressi.












martedì 14 marzo 2023

Tramonto sul mare in South Africa | Motivational sea sunset in South Africa | Chillout electronic music


Tramonto sul mare in South Africa | Motivational sea sunset in South Africa | Chillout electronic music



Marzo 2023 |  Gabriella Filippone | Rassegna e commenti notizie on line |Musica



otivational sea sunset in South Africa | Chillout electronic music




Video pubblicato il 14 marzo 2023 sul canale yt da:

Nuovo DISordine Mondiale


Chillout Ambient Music Relaxing electronic Music | Alex-Productions Alex Cristoforetti Chill music, ambient relaxing music E' uno dei miei primi video musicale di prova, intendo assemblati da me, scelti da me. Fatemi sapere se vi piace. Is a first test music video. Let me know if you like it, please. Bellissima musica rilassante per alleviare lo stress. Questa musica strumentale e vocale è ottima come musica per star bene e piacevolmente, dormire, musica d'ambiente, per lo studio, musica per la meditazione o per il rilassamento. Beautiful relaxing music to relieve stress. This instrumental and vocal music is excellent as music to feel good and pleasant, sleep, ambient music, for study, meditation or relaxation music Traccia brano: Motivational Electronic | Distant Alex-Productions: "Alex-Productions Alex Cristoforetti • Alter 24 • Taio/Italia If you like the track consider supporting my work with a donation ;) If you need a license you can get it here: https://onsound.eu/track/distant/ Distributing my music under your own (music-artist-name) to Music Streaming Services and Platforms such as Spotify, Apple Music, Deezer or YouTube Music is strictly forbidden. all my music is already present on any online streaming platform Distributing my music under your own (music-artist-name) to Music Streaming Services and Platforms such as Spotify, Apple Music, Deezer or YouTube Music is strictly forbidden. all my music is already present on any online streaming platform" Alex-Productions No Copyright Music is one of the safest YouTube channels dedicated to no no copyright music and video images for content creators. Autor Photo image: Taryn Elliott Photographer and Filmmaker based in Cape Town, South Africa. Nessuna violazione del copyright. No copyright infringement. Generi musicali usuali Usual musical genres lounge chillout jazz music chillout electronic chillout jazz world fusion chill lounge jazz electronic ⏺Il mio canale YouTube: Nuovo DISordine Mondiale Iscrivetevi se vi va, grazie If you like it subscribe to my Youtube channel: Nuovo DISordine Mondiale Questo canale You Tube non ha voluto creare nicchie monotematiche, come viene consigliato fare dagli esperti, tratta invece di: Stay healthy | Work | Legal | Politics | Nature | Animals | Entertainment | Music |Travels | Videos and photos of high quality | What I like Salute e benessere | Stare sani | Cure naturali | Lavoro | Legale | Politica | Natura |Animali | Divertimento | Musica | Viaggi | Video e foto di high quality | Quello che mi piace HAVE GOOD TIMES! Visitate il BLOG : GIURIDICA NEWS BLOG http://gabriellafilippone.blogspot.com/

Archivio blog