sabato 30 luglio 2022

Lucia Giovannini, psicologa: L’ IPNOSI DI MASSA e le nuove mutazioni, qualcuno l'ha notato, due emozioni si stanno spargendo a macchia d'olio, paura e rabbia, due emozioni molto potenti e molto pericolose



Lucia Giovannini: L’ ipnosi di massa e le due nuove mutazioni, forse qualcuno l'ha già notato, due emozioni si stanno spargendo a macchia d'olio, la paura e la rabbiadue emozioni molto potenti e molto pericolose.


Lucia Giovannini


Lucia ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in PsychoAnthropology ed è membro dell’American Psychological Association, co-fondatrice di BlessYou International, e co-fondatrice e direttrice della scuola di PNL etica, Neurosemantica e Coaching LUCE®️ Libera Università di Crescita Evolutiva e del metodo di Breathwork Life Breath.


È una psicologa, autrice di best seller che hanno aiutato migliaia di persone nel mondo a vivere meglio e che sono stati tradotti in oltre 8 lingue.




LUCIA GIOVANNINIL'ipnosi di massa ha subito due mutazioni e se da una parte tante persone stanno aprendo gli occhi, dall'altra ci sono due aspetti a cui  è bene fare attenzione. Forse qualcuno l'ha notato, ma due emozioni si stanno spargendo a macchia d'olio, la paura e la rabbia, due emozioni molto potenti e molto pericolose che sono le due porte principali attraverso cui l'ipnosi di massa avviene, soprattutto nella sua nuova mutazione, paura e rabbia. Paura e rabbia possono essere sperimentate in modi vari e a vari gradi. Possiamo sentire la paura sotto forma di preoccupazione o ansia per il futuro, fatica a mantenere la concentrazione sui nostri obiettivi o sotto forma di un pensiero che non ci fa dormire la notte o potremmo avere attacchi di panico che non sono altro che paura della paura. 
La rabbia può essere sperimentata come insoddisfazione diffusa, impazienza, fastidio. Nervosismo che ci fa scattare per un nonnulla. Indignazione per le offese e la discriminazioni e, ovviamente, lo vediamo verso l'accanimento nei confronti di chi osa opporsi alla narrazione ufficiale.
In ogni caso, queste due emozioni sono umane, è normale provarle e non sono negative in sé ma può essere molto negativa e pericolosa la  maniera in cui le gestiamo o non le gestiamo, perché è facile divenirne schiavi senza nemmeno rendersene conto. E questo ci fa perdere la lucidità e crea la base perfetta per l'ipnosi di massa, che infatti avviene, non solo attraverso la porta della paura, come è stato per questi due anni, ma anche istigando la rabbia. Li possiamo vedere come due pulsanti che possono essere usati insieme o in modo alternato. 
E negli ultimi mesi ce l'hanno messa tutta,  prima il covid, poi la guerra, poi l'emergenza economica,  poi quella idrica, poi quella energetica, poi di nuovo i contagi che salgono, ma d'estate con le mille distrazioni non è semplice mantenere la popolazione impaurita.
Ecco, allora, che per completare l'opera, occorre usare anche l'altro pulsante, quello della rabbia, usando qualunque argomento, veramente qualunque per aizzare gli uni contro gli altri.
E questo è il primo aspetto di ciò che sta avvenendo. 
Il secondo, la seconda mutazione è ancora più sottile, più sofisticata.
Cosa può fare il regime contro gli invincibili, quelli che non hanno ceduto e continuano a non cedere nonostante tutte le restrizioni? Come indebolirli, visto che la propaganda su di loro non ha avuto effetto?
Dove l'ipnosi tradizionale, quella della narrazione ufficiale non funziona, ecco come occorre lavorare col l'ingegneria inversa, ovvero, fare in modo che i ribelli attivino da soli i pulsanti della paura e della rabbia.  E qui bisogna fare molta attenzione perché l'essere immuni all'ipnosi di massa, che ormai conosciamo, non ci rende automaticamente immuni a questo meccanismo perverso. Di cosa sto parlando?   Del finire  per terrorizzarci con i nostri stessi pensieri e diventare vittime della rabbia e lasciare che guidi le nostre vite e rovini le nostre relazioni. Infatti, se una buona dose di sfide proviene dall'esterno, molta, molta della nostra auto-sofferenza è completamente auto-indotta, ovvero ce la procuriamo da soli, attraverso una gestione errata dei nostri pensieri e delle nostre emozioni, e questo ci fa contrarre, abbassa la nostra energia, ci spinge in spirali negative, ci debilita, e non solo non ce lo possiamo permettere ma non ce lo meritiamo.
(Lucia GIOVANNINI)

Vi consiglio di vedere il video integrale della Dottoressa Lucia Giovannini






LUCIA GIOVANNINI: "
Se da una parte ci stiamo sempre più risvegliando dall’altra dobbiamo fare attenzione a due aspetti, le emozioni di rabbia e paura che ci dividono.

Infatti paura e rabbia sono gli strumenti perfetti per manovrarci attraverso questa nuova mutazione dell’ ipnosi di massa, e se vogliamo proteggerci dobbiamo conoscerle ma soprattutto conoscere noi stessi attraverso la crescita personale ed i suoi insegnamenti.
A questa mutazione anche gli immuni hanno bisogno di fare attenzione, o finiremo per indebolirci con i nostri stessi pensieri ❤️ Ve lo spiego meglio nel video e come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate 🙏🏻"


Capitoli del video:
0:00 Intro le due mutazioni della ipnosi di massa 0:13 Le due emozioni 1:21 La perfetta base per l’ipnosi di massa 2:10 Il secondo aspetto della mutazione 3:40 Cos’è la paura? 4:13 Cos’è la rabbia? 5:23 Come ritrovare la nostra vera serenità interiore?"





























 
Crescita Personale
"Tutta un'altra vita",
"Mi merito il meglio",
"Crea la vita che vuoi",
"I 4 colori della personalità",
"Vincere senza conflitti",
"PNL e Neuro-Semantica"
"Gli assi del cambiamento",
"Sviluppa la tua zona di potere", Audiocorso - Cd Audio,
"Le vie dell'anima", Scopri e sviluppa le tue qualità essenziali
"Giochi che trasformano"David Earl Platts, Prefazione Lucia Giovannini, Nicola Riva
"I segreti dell'autostima", Audiocorso CD
"Il potere delle domande"
"Il permesso di essere felice", Manuale di spiritualità pratica
"Il permesso di essere felice", 52 Carte

Psicologia Spiritualità al Femminile
"Il potere del pensiero femminile",
"Risveglia il tuo potere femminile", Video Corso

Alimentazione Vegana Vegetariana
"Il vegano per tutti"
"Il crudo è servito"
"Dolce e crudo"
"Frullato e mangiato"


sabato 16 luglio 2022

VALDO VACCARO: Potremmo anche prendere il tutto come uno scherzo o come una reazione allergica e isterica allineata con i tempi che corrono, con i “Mala tempora currunt” che stanno guastando la serena convivenza umana



VALDO VACCARO: Potremmo anche prendere il tutto come uno scherzo o come una reazione allergica e isterica allineata con i tempi che corrono, con i “Mala tempora currunt” che stanno guastando la serena convivenza umana



VALDO VACCARO: "... potremmo anche prendere il tutto come uno scherzo di carnevale, o come una reazione allergica e isterica allineata con i tempi che corrono, con i “Mala tempora currunt” che stanno guastando la serena convivenza umana anche tra coloro che dovrebbero rappresentare uno scudo ed un baluardo difensivo contro le banalità, le incongruenze e la caduta generale dei valori cui ci è dato di assistere in questi tempi di guerre, di minacce atomiche, di false pandemie, di imbrogli e di bassezze."

"...Prendere il treno di questi tempi è una sofferenza, visto che i trasporti pubblici sono diventati strumento di tortura psicologica nelle mani del potere sanitario, del potere dei corrotti che impongono amuchina e mascherine per conto di ordini superiori."


Fonte: Valdo Vaccaro






Un mio commento molto mogio, a causa soprattutto di coloro che sono morti a causa di quelle fantomatiche "iniezioni" salva niente e distruggi la tua salute.

Una cosa è certa, lo stato di cattività in cui ci hanno relegato da due anni a questa parte, anche o forse soprattutto a causa dei fans sfegatata dell'iniezione ad oltranza, che li frega e di conseguenza fregano anche chi subisce da troppo tempo questo malsano clima isterico che muove le folle "ignoranti" anche quando non sono ignoranti (bensì sono mercenari sado masochisti venduti a Big Pharma) sta dando effetti disastrosi sulla gente tutta, vaccinata e non vaccinata, sulla qualità dei rapporti sociali, che ormai sono all'insegna del simbolo della vipera, della medicina a servizio di poteri oscuri.




Allergia al nichel, ne parla Valdo Vaccaro, igienista, soprattutto di come curata male in campo medico. La sostanza più allergica e intossicante del pianeta si chiama paura, timore, spavento, ansia.

 


Allergia al nichel, ne parla Valdo Vaccaro, igienista, soprattutto di come viene curata male in campo medico. La sostanza più allergica e intossicante del pianeta si chiama paura, timore, spavento, ansia.


LA PEGGIORE DELLE ALLERGIE RIMANE IL TURBAMENTO EMOTIVO

da 15 Lug 2022 Allergie






La storia di una persona allergica al nichel, sostanza che praticamente è ovunque, persino nelle posate. ALLERGIA AL NICHEL e quei nemici della tua salute ti propongono il pesce. Ti impongono il vaccino. E' una guerra, MORS TUA VITA MEA, o campi tu o loro, non ti danno alternativa.









Tratta l'argomento dell'allergia al nichel, come solo lui sa farlo, nel suo sito, VALDO VACCARO, igienista.

Segue uno spaccato dell'articolo di Valdo Vaccaro.

Una lettrice scrive a Valdo Vaccaro:

"Caro Valdo, Mi han trovato allergia al nichel, profilina, ho esami da fare per insulinemia e celiachia. Impazzisco perché conosco l’igienismo e invece mi vengono propinati farmaci, carne, pesce. Certo che io, mancando totalmente di serenità in questo periodo, mi sono intossicata di sigarette e caffè. Da due giorni non fumo, digiuno fino alle 12, mangio crudo nonostante la profilina, ma sono molto spaventata e dolorante. Soprattutto molto, molto spaventata.

Laura"



LA RISPOSTA DI VALDO VACCARO

"CIBI SANI E NATURALI ASSUNTI IN MODALITÀ SOBRIA ED ASSIMILABILE

Tutti gli alimenti contengono quantità più o meno abbondanti di antigeni esterni che vengono in contatto col nostro sistema immunitario mucosale. La funzione primaria del tratto gastrointestinale è di trasformare il cibo ingerito in alimento assimilabile e utilizzabile per darci energia. Durante il processo alimentare gli antigeni esterni di rifiuto (il non-self composto da sostanze mal sopportate dal nostro organismo) possono essere bloccati prima di penetrare nell’organismo. In altre parole, proteine, lipidi e glucidi alimentari, tramite la digestione intestinale devono perdere la loro identità negativa. Solo così possono entrare a far parte del self (self significa stesso in inglese, e pertanto da intendersi come “dello stesso nostro corpo”) e diventare materiale accettato e privo di effetti collaterali."

NORMALIZZARE LE FUNZIONI GASTROINTESTINALI ED EVITARE SOSTANZE CHIMICHE


RIFUGGIRE DAGLI SCHEMI E DALLE DEFINIZIONI DOGMATICHE

Valdo Vaccaro ritiene "un azzardo definire una persona allergica a questo e a quello, ricorrendo magari a schemi ideologici fissi e mai provati come cause ereditarie, e prescrivendogli pure farmaci e determinate scelte alimentari. Tutto fa pensare che siamo nel campo delle ipotesi e delle sperimentazioni."

LA MANCANZA DI SERENITÀ RIMANE LA PEGGIORE DELLE SVENTURE

"La sostanza più allergica del pianeta, ed anche la più intossicante del pianeta rimane una sola e si chiama paura, timore, spavento, ansia, preoccupazione, sfiducia in se stessi, esami fatti ed esami da fare. Paura chiama paura e malattia chiama malattia. Non basta affatto avere delle conoscenze igienistiche se non le applichiamo coerentemente e se ci perdiamo in un bicchier d’acqua. Sottoporsi a visite e a cure esterne significa già aver tirato i remi in barca, rinunciando a una sapiente e responsabile gestione di se stessi, disconoscendo la Legge del corpo Health Oriented, per cui esso tende a normalizzarsi e ad auto-regolarsi non appena gliene diamo la possibilità."

DEBELLARE LA PAURA E RIPRISTINARE LA FIDUCIA

"Mente serena, respirare bene profondo, esposizione solare, sonni tranquilli e sobria dieta, e magari anche un digiuno secco di 2-3 giorni, per poi riprendere e ribadire progressivamente per gradi un vegan-crudismo tendenziale a prevalenza fruttariana, sostenibile e personalizzato secondo gradimento e secondo esigenze personali.

Valdes Sepich Vaccaro"

venerdì 8 luglio 2022

L'onda anomala ha un nome, Barbara Balanzoni, medico anestesista con laurea anche in Legge, radiata dall'Ordine dei medici di Venezia

 

L'onda anomala ha un nome, Barbara Balanzoni, medico anestesista con laurea anche in Legge, radiata dall'Ordine dei medici di Venezia





Ve lo spiega lei, BARBARA BALANZONI,  nella video intervista rilasciata a IL VASO DI PANDORA 

"Nostra ospite oggi la d.ssa BARBARA BALANZONI medico anestesista con laurea anche in Legge.

Conduce l'intervista CARLO SAVEGNAGO."

 Adesso che fate, vi fingete sordi o continuate a sentirvi "superiori" alla Carta Costituzione italiana? Chi procura morte, l'ha procurato, persiste nel procurarla risponderà del suo operato davanti ai giudici nazionali ed internazionali. Ascoltatela bene, ascoltate cosa dice la Dottoressa Barbara Balanzoni, anestesista, radiata dall'Ordine dei medici di Venezia.



mercoledì 6 luglio 2022

La dieta del Sole è ideale in estate per dimagrire e stimolare la tintarella, è ricca di antiossidanti, omega 3 e vitamine

 

Immagine via BING


La dieta del Sole è la dieta ideale per l'estate e prepararsi alla prova costume. La dieta del Sole si basa sul consumo di alimenti antiossidanti, ricchi di omega 3 e di vitamine che fa perdere peso e stimola la tintarella. Fondamentale nella dieta del Sole è il consumo di acqua

I benefici: il sole aiuta l’organismo ad assimilare la vitamina D, fondamentale per la salute delle ossa, ma è anche una cura contro il malumore, aumentando la produzione di serotonina, l’ormone del benessere

Un’esposizione sicura ai raggi solari richiede tuttavia alcuni accorgimenti: idratarsi, evitare le ore più calde, usare una protezione solare adeguata. anche l’alimentazione giocar un ruolo cruciale nel proteggere la pelle. Molti cibi hanno poteri antinfiammatori ed antiossidanti che contrastano gli effetti negativi delle radiazioni solari ultraviolette.


Eccone alcuni:


POMODORI

Contengono grandi quantità di licopene, una molecola che esercita una potente azione protettiva nei confronti dai danni foto-ossidativi innescati dalle radiazioni solari.


FRAGOLE
Ricche di acqua, magnesio, vitamina C e di polifenoli (pigmenti essenziali contro lo stress ossidativo), sono un gustoso alleato per potenziare le difese della pelle contro l’azione nociva dei radicali liberi.


ANGURIA
Ricca di licopene, assicura una protezione a lungo termine contro gli effetti dei raggi ultravioletti, ma esercita anche un’azione rinfrescante e reidratante.


Dieta del Sole: come funziona

Nella Dieta del Sole ci sono degli alimenti fondamentali da portare in tavola ovvero cibi ricchi di sostanze in grado di neutralizzare la produzione di radicali liberi in risposta all’esposizione ai raggi UV, prevenendo così l’invecchiamento cutaneo. Oltre a specifici alimenti c’è l’acqua che svolge un ruolo importante. Per la Dieta del Sole serve bere almeno due litri di acqua al giorno. Se non riesci a bere a sufficienza, puoi sostituire l’acqua con tè freddo, tisane e acque aromatizzate con frutta e verdura più gradevoli al palato. 

In questo modo idratiamo il nostro corpo, stimoliamo la diuresi ed eliminiamo le tossine in eccesso. Per preparare l’epidermide all’esposizione al sole bisogna mantenere la pelle ben idratata: si abbronzerà più in fretta e in modo più omogeneo. In questo ti è di aiuto un po’ tutta la frutta e la verdura estiva, ricca di acqua e di sali minerali, che è importante reintegrare perché ne perdiamo in grandi quantità con il sudore. Tra i big di idratazione ci sono la lattuga e il sedano, ad azione depurativa e diuretica.

Dieta del Sole: cosa mangiare

Nella dieta del Sole troviamo: ciliegie, pesce, nespole e albicocche. Senza limiti anche a zucchine, pomodori, carote, melanzane e fagiolini. Cibi dai grandi benefici perché contengono poche calorie e sono anche ottimi per migliorare la digestione, sgonfiare la pancia e favorire l’abbronzatura. La vitamina A per abbronzarsi in fretta e senza rischi. Bisogna fare il pieno di vitamina A nella dieta del sole o meglio del suo precursore, il betacarotene, che fa parte dei pigmenti vegetali chiamati carotenoidi. Come riconoscere i cibi pieni di vitamina A? Semplice dal loro colore. Frutta e la verdura di colore giallo o rosso-arancione come pesche, albicocche, melone, carote, ma anche spinaci e radicchio rosso sono pieni di questa vitamina. Ma non solo il giallo arancio è un colore alleato ma anche il rosso. Per un’abbronzatura sana e senza rischi, scegli anche tutti i cibi di colore rosso, perché sono ricchissimi di licopene, una sostanza antiossidante che previene l’invecchiamento della pelle e la protegge dal sole, permettendo anche lunghe esposizioni e aiutandola contro eritemi e ustioni. non potranno mancare quindi nel tuo regime alimentare pomodori, anguria, fragole e peperoni.

Dieta del Sole: alimenti con Omega 3-6 e Vitamina E per una pelle perfetta

 Fra i protagonisti della Dieta del Sole ci sono poi anche gli acidi grassi Omega 3, Omega 6 e la vitamina E. Questi aiutano infatti a mantenere la pelle giovane ed elastica e donano un senso di sazietà a lungo, pur senza appesantire, e grandi benefici per l’organismo. Non dimenticate di inserire nella vostra alimentazione settimanale cibi come salmone, pesce azzurro, molluschi e crostacei. Per gli spuntini prediligete la frutta secca accompagnata da probiotici, come il kefir o lo yogurt e, come condimento, usare l’olio extravergine d’oliva e l’olio di girasole che, grazie alle proprietà antiossidanti della vitamina E, combattono l’invecchiamento cellulare e stimolano la rigenerazione dell’epidermide.


Dieta del Sole: menù

Colazione: tè o caffè senza zucchero, accompagnati da due fette biscottate integrali (volendo con miele o marmellata) e un frutto. Ma si può optare anche per uno yogurt magro con i dei cereali integrali.

Spuntino: frutta secca una manciata di noci o mandorle sono perfette

Pranzo: a scelta tra insalata di pomodori con 80 grammi di tonno condita con olio extra vergine di oliva o anche aceto o limone. In alternativa una porzione (morigerata) di riso freddo con delle verdure fresche, ma si può anche mangiare un panino integrale sempre con delle verdure grigliate.

Merenda: uno yogurt (se non si è scelto per la colazione)

Cena: pesce al cartoccio con contorno di verdure grigliate o con una fetta di pane integrale. In alternativa vanno bene anche due uova sode con una insalata mista, oppure della bresaola accompagnata con della rucola e delle scaglie di grana con 20 grammi di pane integrale. Ma anche una bella frittata di verdure è perfetta.


Fonte: Quotidiano di Ragusa

martedì 5 luglio 2022

"LA NOSTRADAMUS DEI BALCANI": fu una mistica, chiaroveggente ed erborista bulgara | Le sue profezie sulla SICCITA': anno 2170, siccità globale.

 



Immagine via BING.COM


BABA VANGA,BABA VANGA, detta "LA NOSTRADAMUS DEI BALCANI": è stata una mistica, chiaroveggente ed erborista bulgara |  "LA NOSTRADAMUS DEI BALCANI": è stata una mistica, chiaroveggente ed erborista bulgara | Le sue profezie

.
Baba Vanga,  nata Vangelija Pandeva Dimitrova, (Strumica31 gennaio 1911 – Sofia11 agosto 1996),  è stata una misticachiaroveggente ed erborista bulgara.  Ha trascorso gran parte della sua vita un villaggio montano del distretto di Blagoevgrad.
Ai suoi funerali partecipò una  numerosa folla, compresi molti dignitari.



LA NOSTRADAMUS DEI BALCANI | PREVISIONI

SICCITA'


-2100: la Terra sarà illuminata 24 ore al giorno grazie al sole artificiale progettato dall'uomo (sono in corso studi per realizzarlo grazie alla fusione nucleare).

- 2130: grazie all'aiuto degli alieni, le civiltà potranno vivere anche sott'acqua.

- 2170: siccità globale.


- 2187: due eruzioni vulcaniche distruttive bloccate in tempo.



- 2201: le temperature globali si abbassano in seguito al rallentamento dei processi termonucleari nel sole.

- 2354: grave siccità dovuta a un incidente nel sole artificiale.

- 2480: collisione tra due soli artificiali, torna la notte sulla Terra.








.BABA VANGA, detta "LA NOSTRADAMUS DEI BALCANI": è stata una mistica, chiaroveggente ed erborista bulgara | Le sue profezie

BABA VANGA COSA AVEVA PREVISTI PER QUESTI NOSTRI ANNI


PREVISIONI CHE CI RIGUARDANO STRETTAMENTE __________________________________

2018: La Cina diventerà la prima potenza mondiale (non è però perfettamente chiaro  agli esoterici  se economica, militare o entrambe).


2025: Inizio di una nuova era di pace e d'oro per l'umanità dal punto di vista economico. Ma sarà breve perché durerà soltanto fino al 2028, anno dopo il quale si vivranno nuove crisi. Nel frattempo, però, l'uomo sarà riuscito a raggiungere Venere. O, comunque, a inviarci un mezzo.




.
Baba Vanga,  nata Vangelija Pandeva Dimitrova, (Strumica31 gennaio 1911 – Sofia11 agosto 1996),  è stata una misticachiaroveggente ed erborista bulgara.  Ha trascorso gran parte della sua vita un villaggio montano del distretto di Blagoevgrad.
Ai suoi funerali partecipò una numerosa folla, compresi molti dignitari. Wikipedia dedica ampio spazio a Baba Vanga  




















Vanga nacque a Strumiza, nei territori dell'allora impero ottomano (oggi Repubblica di Macedonia). La bambina era prematura e soffrì di complicazioni mediche.  Tradizioni locali: non le fu dato un nome fino a quando i genitori non la riconobbero in grado di sopravvivere. Quando pianse per la prima volta, un'ostetrica uscì in strada e chiese ad un passante di dirle un nome; questi propose Andromaha, ma il nome fu rifiutato perché "troppo greco". La proposta di un secondo passante fu Vangelia: quest'ultimo era più popolare tra i bulgari della regione e fu accettato.

Archivio blog