domenica 1 dicembre 2024

Bad Liar - Brutto Bugiardo #imaginedragons #remixaudio #music

Bad Liar - Brutto Bugiardo #imaginedragons #remixaudio
 


Testo di Bad Liar Brutto Bugiardo Oh, zitta, mia cara, è stato un anno difficile E i terrori non predano vittime innocenti Fidati di me, cara, fidati di me, tesoro È stato un anno senza amore Sono un uomo che ha tre paure Integrità, fede e lacrime di coccodrillo Fidati di me, cara, fidati di me, cara Quindi guardami negli occhi, dimmi cosa vedi Paradiso perfetto, strappo alle cuciture...

venerdì 6 settembre 2024

Radiohead💎CREEP🌊Segnali marittimi🎶 #pescara #mareadriatico #sabbia #creep #radiohead #remix #short


 Radiohead💎CREEP🌊Segnali marittimi🎶 #pescara #mareadriatico #sabbia #creep #radiohead #remix #short

Radiohead 💎CREEP🌊Segnali marittimi #pescara #mareadriatico #sabbia #creep #radiohead #remixaudio #short #music#spiaggia #sand #beach #summer #holiday #italia #lyrics "Creep" Testo Creep When you were here before Couldn't look you in the eye You're just like an angel Your skin makes me cry You float like a feather In a beautiful world And I wish I was special You're so fuckin' special But I'm a creep, I'm a weirdo. What the hell am I doing here? I don't belong here. I don't care if it hurts I want to have control I want a perfect body I want a perfect soul I want you to notice When I'm not around You're so fuckin' special I wish I was special But I'm a creep, I'm a weirdo. What the hell am I doing here? I don't belong here. She's running out the door, She's running out She's run run run run... Whatever makes you happy Whatever you want You're so fuckin' special I wish I was special... But I'm a creep, I'm a weirdo, What the hell am I doing here? I don't belong here. I don't belong here. HAMMOND, ALBERT/HAZLEWOOD, MIKE/YORKE, THOMAS EDWARD Lyrics © EMI Music Publishing, Warner/Chappell Music, Inc. Lyrics powered by LyricFind Creep Significato Creep Di cosa parla questa canzone? Il testo di Creep è il parlare tra sé e sé di un innamorato che pare non abbia ancora rivelato i suoi sentimenti all'amata. La sta idealizzando come è normale che sia, facendole complimenti sperticati, ma sempre tutto avviene nella sua mente. La perfezione che ravvisa nella sua amata vorrebbe fosse anche sua per poter essere all'altezza della conquista che rimanda in questo suo rimuginare. L'idealizzazione viene spinta al punto che lui scorge tutta la sua inadeguatezza considerandosi un fallito, e fuori posto "che diavolo ci faccio qui". Non gl'importa di soffrire, sa che la situazione gli fa male, ma non demorde e fantastica su un'ipotetica vicinanza in cui desidera sapere dove si trova sempre la sua amata, e avere notizie di lei ovunque si trovi. Dopo averla esaltata ancora e desiderato la sua perfezione nel corpo ma anche nell'anima: "I want a perfect body, I want a perfect soul", si lascia andare, capendo che lei è a un livello irraggiungibile e lui non potrà mai essere del suo ambiente : "I don't belong here". Triste epilogo ma per fortuna nella realtà sappiamo che non è così, e i veri sentimenti vanno sempre espressi per quelli che sono, e dicendo quel che si è, se vogliamo avere chance.

venerdì 30 agosto 2024

The Smiths ASK 🎈Ask me cause I Know there is the bomb that will bring ...


Insegna il karma e lo conferma EINTEIN: Chi uccide e ferisce con la bomba , a sua volta muore o viene ucciso da altrettanta bomba. Andrebbe spiegato anche agli analfabeti e a Biben, alla Nato, all'UE, al burattino ubbidente e zelante e belante, come un lupo travestito da agnellino, che comanda quei poveracci degli ucraini, alla Russia & compagni. Non si esclude Israele, anzi, è in prima linea quanto a rischio.


lunedì 19 agosto 2024

Troppo caldo, il must è legarsi i capelli. Maledetti esperimenti climatici🛫 SOS Aiuto


 

mercoledì 14 agosto 2024

Dittatura UE? Andrea LOMBARDI: Minacce, sanzioni e censure a Elon MUSK riguardo l'intervista a TRUMP La domanda è: Chi ci protegge invece da URSULA VON der PFIZER e dalle sue politiche suicide?




https://youtube.com/shorts/S26In6CXxtg?si=RmxLRnfZSXXbh2b2


 Dittatura UE? Andrea LOMBARDI: Minacce, sanzioni e censure a Elon MUSK riguardo l'intervista a TRUMP

La domanda è: Chi ci protegge invece da URSULA VON der PFIZER e dalle sue politiche suicide?

sabato 3 agosto 2024

MANSARDA in SALVA CASA e Sottotetto abitabile

Tutti i BONUS e gli INCENTIVI del 2024 | Avv. Angelo Greco

Bonus giardino 2024, come è stato predisposto dal Governo italiano?


Fonte notizie: STARTUP ITALIA

Il bonus verde quest'anno è riconosciuto per un massimo di spesa di 5mila euro a unità immobiliare, con una detrazione in 10 rate annuali dello stesso importo.5 mag 2024



 L’agevolazione viene estesa anche alla realizzazione di giardini pensili e coperture a verde della casa, oltre a box e garage. Scopriamo chi e come può farne richiesta.


Chi può richiedere il bonus verde

Entro fine anno è possibile approfittare del bonus verde 2024 che dà diritto a una detrazione dalle imposte sulle spese sostenute per gli interventi straordinari di sistemazione di terrazzi e giardini, si tratta di un’agevolazione estesa anche alla realizzazione di giardini pensili e coperture a verde della casa, ma anche di box e garage. Con una detrazione in 10 rate annuali dello stesso importo si può arrivare a coprire fino a un tetto massimo di spesa di 5.000 euro per unità immobiliare. Per fare qualche esempio, possono richiedere l’agevolazione quei nuclei familiari che desiderano trasformare un’area incolta o un cortile in un giardino o posizionare nuove aiuole.


Bonus verde, quanto si risparmia?

La detrazione su una spesa massima di 5mila euro è del 36%, fino a 1.800 euro

Il beneficio non è previsto per negozi, uffici e altri immobili non destinati all’uso abitativo. Se, invece, l’immobile ha un utilizzo sia abitativo che d’ufficio, il beneficio riconosciuto è pari alla metà. Si può richiedere il bonus soltanto se ci si rivolge a personale specializzato per gli interventi sugli spazi verdi e i pagamenti devono essere effettuati con carta di credito o bancomat, mai in contanti, per garantirne la tracciabilità.


Si può usufruire dell’agevolazione anche per la progettazione dei nuovi spazi e per migliorare gli impianti di irrigazione oltre che per realizzare nuovi pozzi. La detrazione vale anche per i lavori di restauro e recupero di giardini di interesse storico e artistico di immobili vincolati.



L'articolo originale è a cura di


Chiara Buratti

Chiara Buratti muove i suoi primi passi nel mondo del giornalismo nel 2011 al "Tirreno" di Viareggio. Nel 2012 si laurea in Comunicazione Pubblica e nel 2014 consegue il Master in Giornalismo. Dopo varie esperienze, anche all'estero (in Spagna), dal 2016 è giornalista professionista. Lavora nel web, sulla carta stampata e in TV con emittenti nazionali anche come videoeditor e videomaker







Bonus Verde 2023: cosa comprende e chi può richiederlo


Il Bonus Verde 2023, noto anche come bonus giardino, è un’agevolazione istituita nel 2018 e prorogata fino al 2024 dalla Legge di Bilancio 2022 che darà l’opportunità di rinnovare giardino, terrazzo e balcone con un notevole risparmio grazie alla detrazione Irpef del 36%.
Bonus verde 2023: quali sono le spese ammesse

Spese ammesse in detrazione nel Bonus Verde:

  • Impianti di irrigazione
  • Realizzazione pozzi
  • Sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, unità immobiliari, pertinenze o recinzioni
  • Grandi potature
  • Riqualificazione prati
  • Realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili
  • Spese di progettazione relative a lavori successivamente effettuati

Spese non ammesse in detrazione nel Bonus Verde:


  • Manutenzione ordinaria di giardini già esistenti e con regolarità periodica
  • Acquisto di attrezzature specifiche per la cura del giardino (pale, picconi, taglia erbe)
  • Interventi lavorativi in economia da parte del proprietario (acquistando i materiali)


Bonus verde 2023: quali soggetti possono beneficiarne


I soggetti che possono beneficiare del Bonus Verde sono i seguenti:


  • Proprietari dell’immobile
  • Nudi proprietari
  • Usufruttuari
  • Inquilini in affitto
  • Detentori dell’immobile in comodato (comodatari)

Archivio blog