lunedì 19 maggio 2014

La richiesta di giudizio abbreviato nell'udienza preliminare va presentata dopo le conclusioni del pm ed entro il momento in cui la difesa formula le sue conclusioni.



La richiesta di giudizio abbreviato è possibile sino all"arringa" del difensore



A cura di Avv. Gabriella Filippone - La richiesta di giudizio abbreviato nell'udienza preliminare va presentata dopo le conclusioni del pm e sino  al momento in cui la difesa formula le sue conclusioni.


Con la sentenza n. 20214/2014, depositata il 15 maggio 2014, le Sezioni unite della Corte di Cassazione si sono pronunciate dirimendo così un contrasto giurisprudenziale sull’argomento.

giovedì 8 maggio 2014

DOMICILIAZIONI LEGALI AVVOCATI & WEBNEWS GIURIDICHE

http://www.facebook.com/groups/653528641331319/


Il gruppo facebook DOMICILIAZIONI LEGALI & WEBNEWS GIURIDICHE risponde all'esigenza degli Avvocati di domiciliarsi e farsi sostituire da altri colleghi, reperibili su tutto il territorio nazionale ed europeo (UE).
I Colleghi Avvocati che necessitano di domiciliazioni, sostituzioni in udienza, adempimenti di cancelleria, possono iscriversi e pubblicare un post nel gruppo; possono altresì indicare la loro disponibilità come domiciliatari, specificando il foro di appartenenza, nella sezione apposita.

Per iscriversi al gruppo vai alla pagina http://www.facebook.com/groups/653528641331319/




DOMICILIAZIONI LEGALI & WEBNEWS GIURIDICHE 

Politica, cultura, economia, società, ambiente. News giuridiche internazionali.
Politics, culture, economy, society, environment. News International Legal.


Domiciliazioni. Il gruppo vuole anche rispondere all'esigenza degli Avvocati di domiciliarsi e farsi sostituire da altri colleghi reperibili su tutto il territorio nazionale ed europeo (UE) .

I Colleghi Avvocati che necessitano di domiciliazioni o sostituzioni d'udienza possono pubblicare un post nel gruppo.

Gruppo Facebook: http://www.facebook.com/groups/653528641331319/




Archivio blog